domenica 9 settembre 2012

Presentazione

Salve ragazze,
la mia passione per la nail art nasce da pochissimo, giusto da qualche settimana, ne ho realizzato già qualcuna ma non pensavo di creare un mio blog, ma eccomi qui, purtroppo sono inespertissima per quanto riguarda i blog quindi spero di migliorare la grafica con il tempo.
Beh sicuramente dovrò migliorare anche la mia tecnica di nail art visto che sto facendo ancora i miei primi passi, mi auguro che chi come me è alla base di quest' "arte" imparerà passo passo insieme a me a realizzare meravigliose creazioni.
Infatti voglio intraprendere questo viaggio insieme a voi, questo è l'intento del mio blog. Cercherò di  realizzare immagini che parlano da se passo passo, per capire il più possibile i passaggi delle varie nail art..
spero mi seguirete in tante..
ciao ciao alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...