sabato 27 ottobre 2012

Unghie super brillanti sul tono del blu...



Ciao ragazze....
questa è una nail art super brillante, forse da non indossare tutti i giorni ma in qualche occasione particolare  :-) ma è davvero bella ed effetto...

Base azzurro chiaro, ho usato lo smalto Bella Oggi della linea "lasting laquer dinamic" codice 48.



Poi con uno smaltino trasparente con brillantini blu per nail art a pennello sottile, ho creato questo disegno.





Con il pennello "medium nail brush" prendete dello smalto blu e create queste linee...




Poi mettete un po di brillantini argento io ho usto questi:


 e li ho attaccati con il top coat, sull'angolo dell'unghia  per unire le linee....





Una volta asciutto passate il top coat per rendere il tutto più lucido ed ecco fatto la nail art è realizzata...
A presto ciao....

14 commenti:

  1. Adoro questo blog! Complimenti! Ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ti seguirò anche io a presto...

      Elimina
  2. Nuova iscritta se ti va passa anche da me!
    ilmondodellanailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. wow! sapessi farlo....che bello, complimenti per il blog
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rose... ricordati che volere e potere!

      Elimina
  4. wow, bellissima nail art, bellissimo blog, ricambio con molto piacere, un bacione.lisa

    RispondiElimina
  5. sei bravissima complimenti! ricambio volentieri l'iscrizione ^_^ a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la visita a presto ciao...

      Elimina
  6. Ciao, piacere di conoscerti e grazie della visita!
    Io sono una frana con le unghie... ti seguo anch'io, così magari imparo qualcosa e mi viene voglia di fare ogni tanto un po' di "restauro"! ;-)
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara della visita fammi sapere i risultati ciao...

      Elimina
  7. Ciao, grazie per la visita e complimenti per il blog, sei proprio brava, io invece no, imparerò seguendoti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita Letizia... a presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...