mercoledì 28 novembre 2012

Collaborazione con Assiamedica...




Assiamedica è un’azienda italiana di ricerca operante nel settore della dermocosmetica.
Dopo anni di studi ed avvalendosi dell’ausilio della nanotecnologia tedesca applicata ai polimeri tessili, si è distinta per aver concepito un tessuto tecnologico (tecnofibra) per la detersione profonda della pelle.
Questo speciale tessuto è formato da un filato 400 volte più sottile di un capello umano. Basti pensare che 100 km di tale filato pesano solo un grammo!

Tale caratteristica  è la prova della grande superficie di contatto attiva del tessuto sulla pelle.

I prodotti in tecnofibra Assiamedica si presentano in diversi formati, Panno per il viso, Guanto per il corpo, Fascia per la schiena etc… Tutti orientati alla salute e alla bellezza della pelle.

Il prodotto Leader dell’ azienda è il Panno Micropeeling.

Esso è un panno rettangolare di estrema leggerezza e morbidezza che  inumidito di acqua e massaggiato su viso, collo e décolleté elimina i residui di maquillage (già tolti in precedenza con latte detergente, acque struccanti, mousse etc…), cellule cutanee morte, eccesso di sebo ed impurità endogene ed esogene,  garantendo una pulizia profonda della cute e donando luminosità e freschezza all’incarnato.

La  pulizia profonda della pelle, come si sa, è il primo gesto per contrastare le rughe, ma è altresì fondamentale per accogliere al meglio ed in maniera potenziata tutti i trattamenti estetici successivi (creme, sieri, acque termali, tonici).


Quando la pelle si libera da  insidie come lo smog, le polveri sottili, resti del make up e cellule cutanee morte è pronta per essere nutrita, idratata, colorata ed ammirata.


La pulizia della pelle di viso collo e décolleté con il Panno Micropeeling diventa essenziale nella beauty routine di ogni donna che abbia una pelle normale, mista, sensibile o patologica.


Infatti il successo del Panno Micropeeling è garantito da importanti e rigorosi test dermatologici effettuati in Germania all’Università di Bochum da un luminare della dermatologia internazionale, il Prof. Peter Altmeyer e in Italia dalla Dott.ssa Maria Concetta Pucci Romano, specialista in dermatologia e cosmetologia all’Università Tor Vergata di Roma.
Entrambi i test hanno dimostrato che il Panno Micropeeling è un importante presidio meccanico per la normalizzazione della cute, per l’ossigenazione e la microcircolazione sanguigna e linfatica.

Il Panno non contrasta con la detersione quotidiana, ma è altresì un importante alleato.
Esso è un brevetto internazionale che vanta innumerevoli tentativi di imitazione, ma senza successo!

ECCO COSA MI HANNO INVIATO:





COME MI SONO TROVATA IO?
Benissimo io la uso dopo la detersione quotidiana e vi garantisco che mentre e dopo la utilizzo sembra come se il panno ti togliesse tutto lo sporco e le cellule morte del viso ed è una sensazione liberatoria, e poi si sente la pelle del viso cosi liscia come la pelle di un neonato, e toglie via il colorito grigiastro e ridona il colore rosato tipico di un viso sano e rigenerato, il panno lo lavo con acqua tiepida e sapone neutro dopo varie volte che lo usato è ancora nuovo credo mi durerà ancora un bel pò, se si lava con ammorbidenti o prodotti aggressivi si rovina quindi sto attenta a seguire le indicazioni. E' un prodotto fantastico la pelle del mio viso è rinata dopo che ho scoperto Assiamedica!


Qui troverete le categorie di panni assia medica che riguardano anche (Linea Micropeeling LEI, Linea Micropeeling LUI, Linea Glamour Home, Linea Bimbo, Linea Dermatologica, Linea Veterinaria, Linea Pulizia Professionale e Domestica) CLICCATE  http://www.assiamedica.com/Catalogo-Assiamedica/vmchk.html

Assiamedica dà l’opportunità di scegliere tra varie modalità di spedizioni e pagamento andate qui per leggere tutte le info riguardanti le spedizioni http://www.assiamedica.com/spedizioni.html

Ecco il link del loro sito http://www.assiamedica.com/

Se vi va date un occhiata alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/AssiaMedica/484933241536722

7 commenti:

  1. Questo panno dev'essere molto buono, mi hai incuriosita, devo visitare il loro sito! Dopo la detersione con cotone e latte detergente potrebbero rimanere residui, anzi rimangono sicuramente e questo panno mi sembra ottimo per pulire "veramente" la pelle del mio viso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è proprio come dici tu Rachele, rimangono residui, si vede che te ne intendi, provare per credere

      Elimina
  2. wow sembra un panno magico! vado subito sul sito per saperne di più! se ti va passa da me e seguiamoci a vicenda!!anche io parlo di makeup skincare e nail art ! baciotto eli

    RispondiElimina
  3. Anche io mi trovo benissimo con questo metodo di detersione...non lo mollo più:)

    RispondiElimina
  4. eToro is the #1 forex trading platform for beginning and pro traders.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...