domenica 18 novembre 2012

Nail art sui toni dell'autunno (semplice semplice)



Ciao ragazze,
finalmente torno con una nail art nuova molto semplice anche perchè negli ultimi giorni non ho avuto tempo per me stessa e da dedicare alle mie unghie, in questi giorni mi sono arrivate delle cose belle che mi hanno mandato alcune aziende e che sto provando e alcune le devo ancora provare, non vedo l'ora di parlarvene nei miei post...

ma passiamo alla nail art di oggi, che non ha bisogno di mille spiegazioni come potete vedere ho messo lo smalto essence della linea colour&go n.130 "what's my name" su tutte le mie unghie tranne l'anulare dove ho usato sempre della essence colour&go n.124 "wanna say hello", poi con un pennello dotting e smalto bianco ho fatto questi pallini.
Mi piacciono molto i colori che ho usato in questa nail art perchè li trovo molto eleganti neutri che vanno bene su tutti i tipi di abbigliamento, ed è una nail art che si realizza veramente in 3 minuti.



In questi giorni ho comprato quattro smaltini della essence di questa linea vi parlerò come mi sono trovata su un altro post.

Ecco una mia nail art che però non ho fatto le foto passo passo se vi piace e volete sapere come l'ho realizzata fatemi sapere...




A presto ragazze.

16 commenti:

  1. bella la nail art autunnale, ma lo sai che oggi indosso un colore molto simile? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... e quale buona occasione di provare questa nail art?? :-)

      Elimina
  2. ...carina questa nail art...adoro i pois!!!
    ...ti seguo anch'io!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. ...ciao cara questa nail art è davvero meravigliosa ^^ complimenti...
    ti aspetto da me...potremmo seguirci se ti va ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata passo subito da te

      Elimina
  4. E' un'idea davvero carina, molto semplice e credo che potrei farla anche io che sono proprio alle prissime armi in fatto di pennelli dotter e via dicendo! Brava

    RispondiElimina
  5. Bei colori questi per l'inverno ;) ho visto che hai fatto i cannoli siciliani..buonissimi ;)
    http://chiacchieredipassioni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, si sono i colori perfetti per questo inverno... i cannoli che malinconia li devo rifare

      Elimina
  6. molto carina la tua nail art!!!!
    se ti va potremmo seguirci a vicenda..
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara vengo subito a trovare il tu blog

      Elimina
  7. Ciao!Mi piace tantissimo questa nail art!Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...