lunedì 18 febbraio 2013

Aria nuova e più pulita nella nostra casa con gli ioni negativi... Piramidi L.V. s.r.l.







Salve ragazze
qualche giorno fa l'azienda L.V. s.r.l. mi ha inviato la piramide ionizzatrice cheope da testare, prima che la vedessi non sapevo nemmeno della sua esistenza, poi leggendo le info non credevo ai miei occhi che potesse esistere un oggetto del genere in grado di cambiare in bene l'aria della mia casa. L'ho usata in questi giorni e ne sono rimasta entusiasta, ne ho anche parlato a molti miei amici, in quando funziona davvero.
Entrando nella stanza dove la lampada accesa si nota subito che l'aria e più leggera e respirabile.
Mio marito ne è stato molto felice, perchè soffre di allergie respiratorie e lo messa nel suo studio, cosi riesce a lavorare con più serenità e rilassamento.
A parte che funzionale è davvero bellissimo ha un design moderno e accattivante, poi ha molte sfumature di colori diverse. e giochi di luci divertenti.


I prezzi vanno a partire dai 154,00 euro

Ecco la mia lampada:






E' facile da pulire, perchè queste lampade neutralizzano la polvere e con un panno si lucida, all'interno di può creare un pò di polvere dopo molto tempo, ma è facile da togliere con un pò di aria a pressione.




 Il pratico telecomando che permette di scegliere il colore della luce, la sua intensità e i giochi di luce.



La presa per la corrente, lunga che permette di arrivare in qualsiasi zona della stanza.


La lampada a parte questi colori fa anche il rosa, il fucsia, il viola, l'azzurro, il verde ecc ecc...









 Entro a parlare nel dettaglio della sua funzionalità, spiegandovi il significato degli ioni....



IONI POSITIVI E IONI NEGATIVI

L’aria che respiriamo ha un contenuto gassoso, entro certi limiti, in ugual rapporto in ogni luogo.
Esistono però emissioni industriali presso i centri urbani (fumo, gas di scarico, ossido di carbonio, gas industriali e pulviscolo) che riescono ad alterarne la naturale composizione.
Gli ioni positivi presenti nell’ossigeno cercano la stabilità e tendono a creare legami con gli agenti inquinanti, formando ioni più grandi favorendo così il diffondersi di tali sostanze nell’aria.
Gli ioni negativi, invece, vengono neutralizzati e annullati dall’inquinamento, dall’acciaio delle armature metalliche degli edifici, dai materiali di origine sintetica edile e dell’abbigliamento, dai rivestimenti d’arredo e dalle tubazioni metalliche.
Si può quindi affermare che nelle nostre città la concentrazione di ioni negativi è bassissima: circa 50 per cm3, per poi abbassarsi nettamente in luoghi chiusi (case, uffici, negozi..) e raggiungere circa 10 ioni negativi per cm3 .

L’EFFETTO DEGLI IONI SULL’UOMO

Un’alta concentrazione di ioni positivi ha effetto negativo sulla qualità dell’aria e sul nostro corpo.
La loro carica influisce sugli innumerevoli impulsi elettrici che caratterizzano la nostra attività celebrale ed il sistema nervoso in generale.
Gli ioni positivi, in grande eccesso nell’aria delle nostre città e delle nostre case, hanno effetto debilitante sull’uomo in quanto favoriscono un’eccessiva produzione di serotonina, ormone che influenza il sonno e l’umore, alterano lo stato funzionale del sistema nervoso centrale e rallentano inoltre le funzioni immunitarie e la resistenza agli allergeni agendo così sulle vie respiratorie primarie e sulle fibre nervose dei polmoni.
Gli ioni negativi hanno invece moltissimi effetti benefici. L’aria di montagna, di mare e di collina è infatti migliore grazie all’assenza di inquinamento e all’alta concentrazione di ioni negativi (circa 1500/cm3 nell’aria di montagna e 750 /cm3 in quella di collina).
Gli ioni negativi ripuliscono l’aria, migliorano la respirazione, aumentano la capacità polmonare, danno sollievo in caso di allergie ed asma, innalzano il livello delle difese immunitarie e riducono la tendenza al raffreddore e dell’influenza perché in grado di uccidere i batteri, a differenza di quelli positivi che si legano ad essi, abbassano l’eccessivo livello di serotonina che provoca insonnia, stato depressivo, nervosismo ed aumentano la capacità di concentrazione, attenzione e produttività lavorativa.


CHEOPE è disponibile nelle varietà acciaio inox ,placcata oro zecchino 24k e basi rivestite in pelle a scelta tra una gamma di vari colori.


MINI CHEOPE è disponibile in diversi design associabili alle varietà acciaio inox, placcata oro zecchino 24k ed in un’ampia gamma di colori ottenuti mediante verniciatura.



LA PIRAMIDE IONIZZATRICE:
INNOVAZIONE DI TENDENZA PER L’ARREDO DI ALTA QUALITA’

L’aria delle nostre città non si può modificare in modo significativo, ma si può intervenire su quella di casa nostra, attraverso l’immissione di ioni negativi.
Gli ioni negativi si ottengono grazie ad un apparecchio chiamato ionizzatore. In commercio esistono molti ionizzatori e la qualità degli stessi è caratterizzata dalla quantità e qualità degli ioni prodotti.
La L.V. grazie alla sua ricerca e studi è riuscita ad ottenere uno ionizzatore che genera ioni negativi di elevata quantità e qualità grazie alla loro formazione all’interno della piramide che è da sempre sinonimo di energia benefica.
Nasce CHEOPE adatta per ambienti di medie dimensioni: essa è dotata di un sistema di areazione che permette agli ioni negativi di immettersi nell’aria velocemente saturando così il locale in breve tempo.
Cheope ha un particolare design piramidale brevettato con un sistema di fessure disposte secondo un preciso schema che permette alla piramide di essere non solo ionizzatore, ma anche circuito risonante all’interno del quale viene attirata e distrutta, in buona parte, l’energia elettromagnetica presente nell’aria.
Per non rinunciare agli effetti benefici degli ioni negativi durante il riposo la L.V. ha affiancato a Chope MINI CHEOPE una linea di lampade da comodino per le camere da letto di adulti e bambini.
MINI CHEOPE, oltre a sprigionare ioni negativi, illumina le oscure ombre della notte proiettando sul muro magici e suggestivi disegni favorendo così all’anima di abbandonarsi ben presto nelle braccia di Morfeo.
Test di laboratorio hanno accertato che gli ionizzatori L.V. non producono ozono ma solo ioni negativi, i quali, oltre ai già noti effetti benefici, abbattono la polvere, la carica batterica dell’aria e disintegrano le molecole causa di cattivi odori migliorando così la qualità dell’ambiente in cui viviamo. Studi e ricerche fino ad oggi effettuati dimostrano che non esistono controindicazioni all’esposizione agli ioni negativi.
Lo ionizzatore L.V. è prodotto con materiale specifico di alta qualità conduttiva con idonea schermatura e grazie all’innovativa tecnologia led utilizzata all’interno colori benefici noti alla cromoterapia vengono emessi delicatamente illuminando i nostri ambienti in modo discreto e piacevole.



PRODOTTI INNOVATIVI DAL DESIGN ESCLUSIVO

L.V. è l'espressione dell'ingenio e della creatività artistica che diventa realtà grazie alla lunga esperienza di persone innamorate del proprio lavoro per fornire, con la propria struttura elastica e tecnologicamente avanzata, prodotti innovativi dal design esclusivo, originale e di tendenza.

L.V. accende la luce dove, come e quando desiderate con eleganza ed estrema raffinatezza quindi per arredare il vostro ambiente scegliete il marchio L.V. che comprende un insieme di oggetti insostituibili in grado di sprigionare energia e benessere e donare un tocco di classe, luce e colore in piu' al vostro stile di vita permettondovi di essere sempre sulla cresta dell'onda.

L.V. il meglio per coloro che si distinguono nel tempo.




QUI trovate la galleria delle piramidi.

QUI trovate il loro sito.



Ecco i negozi rivenditori della piramide:


PIEMONTE

- L'ANGOLO centro cucine di Leardi Dario - Via Buenos Aires, 10 - Canelli (AT) - Tel. 0141.823457
- NINFEA di Manca Orsolina - Via Brofferio, 69 - Asti (AT) - Tel. 0141.230612 (Centro Estetico)
- ARCHITETTANDO MAISON di Giulini Daniela - Via Carlo Alberto, 61 - Torino (TO) - Tel. 011 19502068
- PONENTE srl - Via Massaua, 8 - Vercelli (VC) - Tel. 0161 600044
- F.E.M. srl - Corso Valentino, 71 - Casale Monferrato (AL) - Tel. 0142 454488



LOMBARDIA

- BLACK OUT LUCE DESIGN - Via dell'Orso, 7a - Milano (MI) - Tel. 02.8056031 / 02.86464416
- SALINA snc - Viale Abruzzi, 51 - Milano (MI) - Tel. 02.29409287
- SPLENDOR BABY NEW LIFE snc - Corso Lodi, 47 - Milano (MI) - Tel. 02.55191170
- MADRE BIO - Via Milano, 14 - Muggiò (MI) - Tel. 039.2144705
- EUROVERDEBIO srl - Via G. Rossa, 9 - Carugate (MI) - Tel. 02.92151951
- IL GIARDINO DI CLAUDIA - Via Manzoni, 26 - Opera (MI) - Tel. 02.57600923
- MELZI ERBORISTERIA - Via Dante, 53 - Sesto San Giovanni (MI) - Tel. 02.22470245


EMILIA ROMAGNA

- ARREDAMENTI ROSSI - Via Aldo Moro, 26-28 - Casalgrande (RE) - Tel. 0522.849964


VENETO

- CARTOLIBRERIA PIERINO - Via Centro, 32 - Verona (VR) - Tel. 045.504897


PUGLIA

- PROGETTO LUCE - Via Appia, 89 - Brindisi (BR) - Tel. 0831.529584
CAMPANIA

- PASSERO di Passero Roberto - Via Diaz, 15 - Montecorvino Pugliano (SA) - Tel. 089.801789


10 commenti:

  1. Bellissima...io ce l'ho in bella mostra nel salotto...ci sta benissimo e in più se fa bene ancora meglio!!

    RispondiElimina
  2. la voglio !!!!
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce ma per la mia allergia non penso possa bastare!! Cmq molto bella come oggetto!
    Grazie per aver visitato il blog, mi unisco ai tuoi followers!
    Ciao
    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, ti aiuta molto.... grazie per essere passata cara..

      Elimina
  4. Ciao, grazie di essere passata a trovarmi. Mi unisco con piacere alle tue followers. Questa lampada mi ispira molto, se l'hai testata personalmente valuterò davvero di comprarla. Grazie per la tua recensione.
    a presto
    denise+
    lumacamatta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata.... fammi sapere mi raccomando!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...