lunedì 11 marzo 2013

Arrivi da Ruby Rocks!



























Ciao ragazze
tempo fà vi avevo parlato di Ruby Rocks ecco il link del post.

Ecco gli arrivi dal sito!




Camicetta che troverete QUI

Ho scelto la taglia XS
Il prezzo è di £ 33,00






Ha un nastrino d'avanti che io ho legato a fiocco

Adoro le fantasie marinaresche rosse da abbinare ai pantaloni blu!




 Mi piacciono molto le pieghe sul d'avanti che rendono molto particolare la camicetta





Al tatto si riconosce subito la stoffa di alta qualità, per questo il prezzo è considerevole, ma ne vale la pena.
Le camicie che pago poco di bassa qualità mi durano sempre una stagione!






Passiamo agli occhiali da sole:

Potrete trovarli QUI

al costo di £ 22,00











Ragazze il tutto arrivato in circa 4 giorni dall'arrivo,sono stati velocissimi. 
Vi mando al sito del loro store  http://www.rubyrocks.co.uk/

sono curiosa di sapere se vi piacciono i miei arrivi, fatemelo sapere!
ciaoooooo


9 commenti:

  1. Bellissima la camicetta *_*

    RispondiElimina
  2. La camicia è bellissima:) baci

    RispondiElimina
  3. ciao cara, interessante il tuo blog, complimenti!
    Arrivo da te grazie all'iniziativa di Kreattiva.
    Grazie per essere passata da me, sei la benvenuta!
    www.giokaconleo.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissima la camicia! Molto Pin Up! ^_^

    RispondiElimina
  5. Che belle cose, molto di moda!!! :-) visiterò il sito!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...