lunedì 11 marzo 2013

Gita sulla neve!!!


Ciao ragazze
ieri è stata una bellissima giornata, e ne ho approfittato con mio marito per una gita in montagna per vedere se c'era un p di traccia di neve rimasta da queste parti, visto che quest'anno non ne ho visto nemmeno l'ombra.....


Voglio condividere con voi alcune foto che ho scattato ieri a proposito mi trovavo a Gambarie in provincia di Reggio Calabria....





Ecco i miei stivali da neve :-)





Purtroppo la neve era piena di cenere del vulcano Etna che in questi giorni ha eruttato...









La Sicilia in lontananza








Ormai la neve si sta sciogliendo, è quasi primavera!



Andiamo a mangiare in trattoria 

Tagliolini fatti in casa ai funghi, erano buonissimi


cosparsi di parmigiano o ricotta piccante



Bistecca con patate..... troppo buona




Nel pomeriggio si è alzata la nebbia


Ecco che saliamo sulla seggiovia...













Ah ah ah chissà chi lo ha fatto!




Spero vi sia piaciuto il post 
Voi che avete fatto ieri?


3 commenti:

  1. Che bello!!! e la bistecca mi fa venire l'acquolina , sembra così saporita mmmmmmh ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao, eccomi qui!
    Che bel reportage e che bello il panorama con vista sulla Sicilia! Nonostante abbia cenato da poco, la vista del tuo pranzo mi ha fatto venire l'acquolina in bocca... ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...