domenica 24 marzo 2013

Il vostro shopping SUPER elegante? lo trovate QUI!!


Ciao ragazze
oggi vi voglio fare vedere alcune categorie di abiti dal sito Efoxcity che ho adorato, e voglio condividere con voi...


1   Cheap pants for women




















































Sono uno più belli dell'altro sul sito ce ne sono moltissimi altri ancora di modelli, sono modelli molto eleganti per cerimonie e per tutti i giorni a basso costo, Efoxcity è il sito perfetto per chi vuole fare shopping di qualità e a basso costo.
Ecco il link del sito

Fatemi sapere se vi piacciono questi modelli ciaoooo






8 commenti:

  1. Ciao naomi!sono bellissimi questi modelli!!!...io ho conosciuto il sito da poco.....e mi ci perdo tutte le volte che lo guardo per quante cose belle che ha!!!....vorrei fare un ordine ma sono così indecisa!!!ha abiti e capi meravigliosi!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Ok mi piace tutto *-* Vado subito a vedere il sito baci

    RispondiElimina
  3. Vuoi vincere un coupon di Choies da 50$ più un regalo a sorpresa? Allora iscriviti al mio nuovo giveaway: http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/03/choies-spring-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. Sono degli abiti meravigliosi!!! è proprio un bel sito ^_^

    RispondiElimina
  5. Uau!! ma che abiti stupendi!! prenderò spunto!! mi iscrivo anche io molto volentieri ai tuoi follower!! :)

    RispondiElimina
  6. L'abito verde iniziaele è starordinario! Ti seguo con piacere! http://micolcirid.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, colori e tagli da gran sera ^_^

    RispondiElimina
  8. Wow! L'ultimo giallo è favoloso!! *__* peccato non avere occasioni per indossarli...ma chissà, mai dire mai, giusto?! ;P

    Ti seguo molto volentieri (così magari imparo qualcosa di nail art visto che sono una frana in quel campo!) Se ti va ti apsetto da me con piacere!
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...