giovedì 14 marzo 2013

Scrivere e cancellare è più facile con STAEDTLER





Ciao ragazze

oggi vi presento le novità del famosissimo marchio Staedtler!!

Mi hanno inviato la lavagnetta per appunti completa di penna white board, assieme alla clip adesiva e poi la penna LUMOCOLOR STAEDTLER PERMANENT.




Oggi vi presento  LUMOCOLOR MEMO BOARD e LUMOCOLOR WHITEBOARD PEN, la lavagnetta misura  21x15cm, aderisce da per tutto  e quindi potrete attaccarlo su porte, pareti, mobili e tanto altro.



La lavagnetta e molto pratica e comoda potete utilizzarla per infiniti usi....







Da utilizzare sul posto di lavoro, a casa, nel tempo libero, oppure per svolgere i compiti a casa con i bambini in modo divertente, da utilizzare per appuntare gli ingredienti a volo di una ricetta che intravedete in tv, per ricordare cosa acquistare il giorno dedicato per la  spesa, potrete usarlo anche come promemoria o come post it per appuntare le telefonate ricevute, o da consegnare ai piccoli di casa e far disegnare loro....

Io la uso per scrivermi la lista della spesa che puntualmente dimentico, vicino al frigo cosi appena mi manca qualcosa la scrivo subito sulla lavagnetta:





Per ricordare a mio marito gli appuntamenti:




Ah ah..... per dire alla famiglia cosa si mangia:








Con un semplice tovagliolino di carta posso ripulire la mia lavagnetta in pochi secondi.











Alla lavagnetta come vi avevo anticipato è inclusa la penna White board compact si cancella o con il cancellino per lavagne bianche o con un panno, ha un tratto sottile di circa 1mm se tenuta in posizione verticale, se scriverete inclinando la penna otterrete un tratto più spesso sui 2 mm, disponibile in 4 colori.

Grazie al DRY SAFE dell'inchiostro, la penna se la dimenticherete aperta, l'inchiostro non si asciugherà. 






In oltre la punta è universale ed indeformabile, e anche con forti pressioni la punta non rientra nell'interno del fusto.  La penna “Lumocolor correctable” invece si cancella con il cancellino incorporato nella penna…





Potrete usarla anche su quaderni o carta classica e il colore non sbaverà e non trapasserà il foglio su cui andrete a scrivere e potrete usarlo anche per disegnare o scrivere sui vetri o porcellana, inchiostro asciutto in pochi secondi ed è quasi inodore. E’ un colore a secco, con inchiostro speciale, se per caso avete appena finito di scrivere sulla lavagnetta e non volendo passate la mano o la manica della vostra maglia, su ciò che avete appena scritto, potete star tranquille che  non si sarà cancellato, perfetta per i mancini!

Potrete usarla anche per scrivere su pellicole, buste da congelare, copertine dei libri, cdrom o dvd. 

Io l'ho usata su una carpetta raccogli documenti....







.........e su una custodia per CD













E' su molto altro ancora, ad esempio sulle  proiezioni  lavagne luminose.

La Correctable può scrivere su quasi tutte le superfici…su quelle porose rimane indelebile (carta cartoncino etc..) sulle superfici lisce non è permanente e lo potrete rimuovere facilmente con dell'alcool etilico.














Conoscevate questi prodotti? Fatemi sapere nei vostri commenti ciaoooooo

10 commenti:

  1. Grazie di essere passata da me Naomi ... anch'io seguirò te , ciao :-)
    Beatrice Cosedibea

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui nel tuo interessantissimo blog!!!! da oggi nuova follower!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. io la userei per la lista della spesa sul frigo..troppo comoda!! il pennello che si può cancellare è sempre utile.

    RispondiElimina
  4. eccomi qua!! ho trovato delle interessanti recensioni su vari prodotti..mi riprometto con piu calma di ritornare a leggerti..nel frattempo ho trovato il tuo blog interessante al fine di unirmi anchio..grazie xla visita in SOffitta e a presto!..p.s grazie della visita!

    RispondiElimina
  5. molto bella, mi piace questa marca, la uso da sempre e non sapevo di questi altri prodotti ^_^

    RispondiElimina
  6. In effetti sembra unidea pratica..mi viene da pensare che lalavagnetta che ho ora in cucina però non la uso e mi appunto tutto su un block notes..magri ci ripenso..
    A presto!

    RispondiElimina
  7. che carina come cosa. ho sempre avuto problemi con questo tipo di penne.. alla fine non si toglieva mai quello che scrivevo... T_T
    ti ho aggiunta ai miei fallower. *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...