venerdì 22 marzo 2013

Vi piace la mia collana da Efoxcity?


Ciao ragazze
oggi sono felicissima di farvi vedere il mio arrivo da Efoxcity, e di conoscere la vostra opinione sulla collana che ho scelto.
Tempo fa avevo spiegato cos'è Efoxcity in un mio post ecco il LINK

Ma ora vi faccio vedere la collana che ho scelto che si chiama

 Euro Style Exaggerate Gold Necklace @SP48573 e costa $ 8.32 vi lascio il link dove potete trovarla QUI


Ecco la mia collana















Naturalmente potete indossarla come più mi piace, per me visto che adoro questo stile la indossero con top e giacche, ma anche con maglie e dolcevita in stile elegante, amo il dorato su un abbigliamento nero, bianco e blu..


Per vedere tutti gli abiti e accessori dello store Efoxcity vi lascio il link del loro sito  Wholesale Clothes

E se volete rimanere sempre aggiornate sulle loro ultime novità andate a dare un 'occhiata nella loro pagina facebook che trovate QUI

Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto i vostri commenti ciaoooo!






20 commenti:

  1. Ciao! Molto bella questa collana, molto importante! Ti seguo! Se ti va segui anche me^^ http://myjuicylipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. piace anche a me si abbina molto facilmente.

    RispondiElimina
  3. molto bella la collana che hai scelto!!!
    speriamo non scolori con il tempo!!!!
    grazie per la visita al mio blog!!!

    RispondiElimina
  4. Waw che bella, ora con il bel tempo ci vogliono collane così ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao..
    Eccomi..
    La collana è molto bella..
    Mary

    RispondiElimina
  6. La collana è bellissima!
    Se ti va di creare un outfit o un make up primaverile su Girly Bike ospito un link party a tema:
    http://girlybike.blogspot.it/2013/03/link-party-di-primavera.html
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. Bella davvero, renderebbe importante anche l'abito più semplice.
    Sono già tra i tuoi lettori, avevi conosciuto anche l'altro mio blog, e continuerò a seguirti volentieri.
    A presto!

    RispondiElimina
  8. Ciao Naomi,
    Grazie per essere passata da me e diventata follower. io sono già tua follower, di sicuro ci siamo conosciute grazie a Kreattiva.
    La collana è molto bella e vistosa, la metterei pure io!
    A presto,
    Carmen (Arte Creattiva)

    RispondiElimina
  9. La collana è bellissima, ottima scelta!

    RispondiElimina
  10. è davvero bella...hai fatto una bellissima scelta!!
    la vedo molto bene come pezzo forte di un autfit basico!

    RispondiElimina
  11. Bella la tua collana,anche secondo me sta molto bene con il blu!!!
    Un saluto,Nicoletta

    RispondiElimina
  12. E' stupenda! Sono perfettamente d'accordo con te, l'oro su blu, bianco e nero è la ciliegina sulla torta!

    RispondiElimina
  13. bellissima questa collana, grazie per essere passata da me e complimenti per il design del tuo sito..anche io ti seguo!

    RispondiElimina
  14. ciao!!! ricambio con piacere la tua visita e mi unisco ai tuoi followers!! Un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...