lunedì 4 marzo 2013

WOW Bijouteria.com!






Ciao ragazze
non so se già conoscete Bijouteria.com gioielli e piercing online shop, io l'ho conosciuto in questi giorni e oggi vi mostro cosa ho ricevuto dal brand Bijouteria per la nostra prima collaborazione:
un bracciale con Swarovski e acciaio inox e una bellissima cavigliere con pietre rosa.




I prodotti sono stati spediti dalla Svizzera con posta prioritaria e mi son arrivati nel giro di un paio di giorni...sani e salvi... Era tutto ben imballato e gli oggettini erano ognuno contenuto in una bustina di plastica trasparente con il logo impresso del brand, il tutto ben custodito nella confezione di plastica rigida di un bianco latte semi trasparente.  Ma ora vi mostro nel dettaglio i miei bellissimi bijou:



Bracciale in Acciaio inox con Cristallo Swarovski e epoxy

Peso: 29.6g
Materiale: Acciaio inox Cristallo Swarovski epoxy
Prezzo:  EUR 20,10 € 50%








Cavigliera in Acciaio con Zircone. Lunghezza:24cm

Lunghezza : 24cm
Peso: 5.4g
Materiale: Acciaio Zircone











Inoltre ho trovato un nuovo codice sconto del 50% da poter usare nel prossimo ordine, che userò  al più presto!



Tutti i gioielli venduti da Bijouteria sono privi di nickel è hanno garanzia di 1 anno, in oltre c'è la possibilità di restituzione entro 14 giorni, se ciò che avete acquistato per caso vi vada grande come ad esempio un'anello, o non vi piaccia il colore, ecc.ecc.  Le spese di spedizioni sono sempre gratuite e vi sono sempre tante promozioni e codici sconto da poter usare! Il sito è in lingua italiana ed è semplicissimo da usare.
Se  vi son piaciuti i miei gioielli e siete nuovi clienti potrete ordinare dal sito, usando il codice 913-583  riservato a tutte le mie follower, potrete cosi acquistare ciò che più vi piace SCONTATO DEL 50% (spendendo minimo 10 euro).

Che ne pensate dei gioielli da me scelti? Conoscevate questo brand?

5 commenti:

  1. Grazie mille per essere passata dal mio blog.... mi sono unita al tuo blog e ti seguo..... davvero un bel blog.....
    Baci
    Federica

    RispondiElimina
  2. eccomi qua anche io!! :) complimenti, vedo che hai un sacco di collaborazioni! bravissima!

    RispondiElimina
  3. Si, anche a me piace tanto questo sito!!! Ho anche io dei gioielli, è affidabile. Molto belli i gioielli che hai scelto, complimenti ^_^

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito, vado subito a controllare :)

    RispondiElimina
  5. Il tuo blog è carinissimo. Grazie per essere passata da me. Ti seguo anche io.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...