martedì 2 aprile 2013

Benvenuti nell'allegra fattoria...



Ciao ragazze
non so se lo sapevate ma io sono nata e cresciuta in un paesino di campagna, circondata da natura e di animali, ho vissuto una bella infanzia, tra alberi prati e ogni tipo di animale.... adesso da quasi 2 anni che mi sono sposata vivo vicino il mare stupendo, vero, ma la campagna è rimasta sempre nel mio cuore.

Oggi che finalmente c'è una bella giornata ne ho approfittato per fare qualche foto agli animali della fattoria di mia madre, spero vi piacciono le foto...

Io adoro gli animali e per questo ve ne faccio vedere qualcuno che ho fotografato, ce ne sono molti altri in fattoria ma non sono riuscita a prenderli con la fotocamera, voglio sottolineare che mia madre adora gli animali ancor più di me e li tratta come figli, vivono felici in grandi spazi aperti con ripari, cibo e acqua a volontà e nessun animale vine mai maltrattato....


Ecco le foto:

Iniziamo con le due micie... sono tutte e due incinte e presto daranno alla luce i loro gattini, vi metterò le foto appena succederà...




La cagnolina, che adora giocare al pallone!


Maialino...


Coniglietti



Gallo...


...con galline


Anatra


Capretto con figlio... non sono uguali?


E la capretta mamma...


mangia cosi diventi grande :-)


arriva anche la sua mamma


Tacchini


Anatroccoli... che teneri


Oche


Fiori di campo....



Ragazze mi sono divertita un mondo a fare queste foto... magari un altra volta farò un post sul mare.... ci sarà occasione con la bella stagione in arrivo.

Vi sono piaciti gli animali? Qual'è il vostro preferito? fatemelo sapere ciaooooo



18 commenti:

  1. Quanti animaletti:) Tutti troppo carini baci

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo reportage, tutti carinissimi gli animali, ma gli anatroccoli sono adorabili.....! Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero li adoro anche io sono dolcissimi

      Elimina
  3. tutti bellissimi soprattutto la cagnetta, i capretti e le paparelle piccole.

    RispondiElimina
  4. Che belli! Anch'io vivo in campagna (vicinissima al mare, tra l'altro) e in famiglia abbiamo sempre avuto degli animali da cortile. Io sono una gattara impenitente, mentre mamma ha sempre avuto la passione per le galline "strane", quelle con le piume ricce o col collo spennato.. Ricordo che, quando ero piccola, ne aveva almeno una decina di tipi diversi, lo chiamavo "il piccolo pollaio degli orrori"! XD Gli animali che ricordo con più affetto, però, sono sicuramente la mia capretta Pinky e l'asina di mio nonno, Fiorella.. se esiste un paradiso per gli animali sono sicura che loro siano lì, erano delle bestiole adorabili. :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono bei ricordi, che non si cancelleranno mai...

      Elimina
  5. sono davvero adorabili e carini questi animali!!!!!!

    RispondiElimina
  6. che bello essere circondati da tanta natura! beata te! grazie per essere passata dal mio blog ;) a presto, Erika

    RispondiElimina
  7. ooohhh la capretta è tenerissima!!

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piacerebbe poter avere tutti quegli animaletti da accudire!
    Adoro la campagna, gli animali, i fiori di campo...a parte la mia predilezione per i gatti, devo dire che sono tutti splendidi...e che teneri gli anatroccoli!!!!

    RispondiElimina
  9. Pensa che dal mare e dall'etna io sono passata alla campagna invece da ben 6 anni quasi. Belle le foto e bello tornare a casa quando si può. Tanti baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Cara,
    anche io abito in campagna e sì, devo ammettere che si vive molto bene circondati dalla natura e da tante tenere creature...Belle fotine, complimenti! ^_^
    Baci :*

    RispondiElimina
  11. Che bellini! Anche io vivo in campagna, vicino al mare. Ed è magnifico svegliarsi con i rumori della natura..

    Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva, se ti va passa a dare un'occhiata al nostro blog:
    http://walkontheshinyside.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ma che dolcezza:)
    noi abbiamo 6 gattini


    ti ho trovata su Kreattiva
    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...