mercoledì 24 aprile 2013

Ecco il mio intimo con Amoralia...


Ciao ragazze
giorni fà cercavo un reggiseno da acquistare su internet, lo cercavo di qualità, senza cuciture e sopratutto comodo.
Un reggiseno adatto per la gravidanza, visto che ho un pò di dolori al seno e non sopporto i miei soliti reggiseno con imbottitura e ferretti.
Ho trovato il sito Amoralia with love e ho visto che vendono intimo per donne in gravidanza, con colori e modelli super fashion e allo stesso tempo adatti al corpo di una donna incinta, sono stata felicissima di scoprire questo sito perchè in giro per negozi avevo visto modelli smorti e antichi...


Ecco cosa mi è arrivato:


Il link dove potete trovare questo reggiseno lo trovate --->QUI

Maternity Bras
La confezione era dolcissima, mi dispiaceva quasi ad aprire il pacchetto...






E' un reggiseno che si può indossare tutti i giorni...



è cosi comodo che non sembra nemmeno di indossarlo



il disegno cross-over senza ferretto ad incrocio anteriore dona sostegno e comodità. la stoffa con il quale è fatto è liscia traspirante... una seconda pelle!




Caratteristiche del prodotto:
-la seta in morbida microfibra elastica, per forma mutevole del seno
- forma ideata per poterlo indossare sotto qualsiasi abito scollato
- 4 file di ganci e chiusura per garantire la lunga durata all'usura




- completamente lavabile in lavatrice a 40 gradi
- si possono scegliere coppe di diverse dimensioni B, C, D, DD, E, F
- colori disponibili bianco, carne, nero



Ecco altri modelli che ho adorato tanto:










Se vi interessa dare un occhiata a tutti gli altri prodotti, o se volete comprare qualcosa, o fare un regalo andate sul loro sito www.amoralia.com

Fatemi sapere cosa ne pensate ciaoooo!



3 commenti:

  1. davvero interessante cara
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cose su questo sito, mi piace tanto ^_^

    RispondiElimina
  3. Che belli che sono! A saperlo prima! Ma lo tengo come promemoria! Non si sa mai... :-D Bello il tuo blog! Ti seguo anche io!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...