venerdì 26 aprile 2013

I miei acquisti premaman su jeanspremaman.com come mi stanno?



Ciao ragazze

tempo fà ho scoperto un sito di shopping online dedicato alla moda premaman si tratta di jeanspremaman.com

In questi ultimi giorni mi piace guardare tutto quello che è dedicato alla mamma e al neonato, e mi sono soffermata su questo sito che mi è piaciuto davvero tanto!
Ci sono tantissimi articoli super fashion!


Io ho scelto due prodotti, che è la fascia Baby Belt! La guaina di Anita®




 La fascia mi allevia il peso del pancione già da ora figuriamoci negli ultimi mesi! Alleviandomi il peso, mi scompare il fastidiosissimo dolore di schiena, che mi stava uccidendo in questi giorni!






Test clinici effettuati dall'università di Francoforte hanno dimostrato che:

l'83% di donne in stato di gravidanza, hanno riscontrato un significativo sollievo del dolore lombare, con l'utilizzo regolare della guaina Mod. 1700.

Infatti il 100% delle donne in dolce attesa tendono a manifestare:

- dolori ai reni e schiena
- dolore al bacino ed addome


Caratteristiche principali: 

-Materiale in morbida microfibra traspirante

-Inserto elastico che asseconda la crescita con sostegno addominale / lombare.

-Fascia di sostegno inserita internamente (brevetto Anita)

-Si indossa, regola e toglie facilmente e rapidamente (grazie al sistema a strappo)

-Veste perfettamente sia quando si è in piedi, seduti o sdraiati.

-Si indossa perfettamente sotto ai vestiti


Composizione tessuto: 50%viscosa, 25% Poliamide, 15% elastan, 10% cotone

Colore: nero e bianco


Un paio di splendidi jeans:










 prima d'ora non sapevo nemmeno cosa fossero i jeans premaman, anche perchè nei negozi avevo visto solo dei modelli tipici degli anni 80-90 che ho odiato, e mi ero decisa di non acquistare mai pantaloni premaman, ma
dopo aver visto i jeans su.... me ne sono subito innamorata e li ho scelti! il costo è 49,90 euro


il 90% delle donne che hanno acquistato questo articolo, lo indossano anche dopo il parto. Infatti, basterà scucire la fascia ed il pantallone sarà perfetto come jeans a vita bassa.


Il tessuto è talmente comodo ed elasticizzato, che nonostante aderisca perfettamente al corpo, non senti alcun disagio, anzi è come una seconda pelle.


Gli jeans sono stupendi e comodissimi mi sembra di indossare i pantaloni del pigiama!! Sia il colore che il modello a sigaretta li rendono un capo ala moda.


Non hanno ne bottoni ne cerniere, il punto vita finisce proprio dal punto dove inizia la pancia e quindi non ce trazione tra pancia e jeans, la comoda fascia
sopra la vita sorregge e protegge il pancione.


Si può tenere alzata o abbassata....




Per me questo jeans è stata una salvezza perchè mi permette di indossare tutti i tipi di maglietta che avevo già, senza doverne comprare di nuove.


I prodotti mi sono arrivati a casa in pochissimi giorni, e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta, i materiali sono di alta qualità le misure sono esatte
 (anche perchè sul sito c'è un pratico schema su come scegliere le misure, e per me è stato facilissimo trovare la mia).



Ecco altri capi che ho visto sul sito che ho adorato:






Vi lascio il link del sito ----> QUI

Fatemi sapere cosa ne pensate nei vostri commenti ciaoooo


14 commenti:

  1. la sottoveste borgogna è davvero molto sexy straconsigliata
    xoxo
    vendy


    NEW POST ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Li terrò sicuramente in considerazione in futuro! Ti stanno benissimo e come dici tu non sono i soliti premaman baci

    RispondiElimina
  3. ti stanno davvero bene..!^_^..questo sito è davvero perfetto per le future mamme!!!^_^

    RispondiElimina
  4. Infatti nei negozi le proposte a volte sono proprio orrende per premaman, invece questi jeans sono molto belli, sembrano normali jeans, ma invece... ottimi!!!

    RispondiElimina
  5. Che belli questi modelli, e sicuramente comodi; non è facile vestire comodamente senza dover indossare solo tute e abiti larghi in questo periodo...
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. Molto belli. Io avevo preso una fascia per il mal di schiena e per sostenere la panciotta ma ogni volta che la indossavo il piccolo/a iniziava a scalciare e quindi non la posso mettere. Volevo prenderne una più comoda ma devo rinunciare ^_* Kiss

    RispondiElimina
  7. molto belli...sicuramente faccio una capatina sul sito... anche il tuo blog è molto molto interessante... ti seguo con piacere se ti va vieni a trovarmi http://butterflywing2012.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissimi capi e bellissimo sito!! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Naomi, piacere di conoscerti..quante belle cosine pre-maman ..non è più come una volta, per fortuna...con quei vestitoni larghi sembravamo delle mongolfiere!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  10. ti stanno davvero molto bene, e che panciona meravigliosa *_* :)

    RispondiElimina
  11. Ciao!!Grazie della visita che ricambio volentieri!!Magari consiglio questo sito a mia sorella che è in dolce attesa!Io invece ho già dato!!!!Un saluto dalla tua nuova follower Valeria!!

    RispondiElimina
  12. Wow!!tutto molto bello!!!soprattutto i jeans che potrai sfruttare anche dopo...buono a sapersi ;)
    a presto
    mariel

    RispondiElimina
  13. ciao, grazie di essere passata nel mio blog =) vedo che sei in attesa!!! vedrai che all'inizio sembra dura ma poi essere mamma ti porta tante soddisfazioni e allegria! a meno che tu non sia già mamma e allora lo sai:.. baci

    RispondiElimina
  14. Ciao, facci avere aggiornamenti in merito al fatto che i jeans sono comodi anche man mano che cresce il tuo pancione :-))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...