venerdì 26 aprile 2013

Idee acquisti/regalo per il vostro lui su Clothingloves

Ciao ragazze
oggi voglio farvi vedere alcune cose molto carine che ho visto su Clothingloves, spero vi piacciano e che susciteranno curiosità e stupore per i prezzi bassissimi! Ho scelto di farvi vedere per lo più capi per uomo che ho trovato molto fashion!  Cosi da fare qualche regalino per il vostro lui... lo farete sicuramente felice....
Ho scelto qualcosina anche per noi donne, tranquille :-)


Ve li faccio vedere:





















Sul sito troverete tanti altri capi fashion a prezzi scontatissimi, trovate il link ---> QUI

5 commenti:

  1. molto belle le selezioni maschili...
    xoxo
    vendy

    NEW POST ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. idee bellissime!!perfetto quando voglio fare un regalo al mio lui!^_*...e anche i vestiti da donna sono direi strepitosi!!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Il sito a me piace tantissimo proprio, propone dei modelli troppo belli e alla moda, poi i prezzi sono eccezionali ^_^

    RispondiElimina
  4. Entrambi bellissimi!! Soprattutto quelli da donna :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...