lunedì 15 aprile 2013

Il mio outfit con le mie nuovissime scarpe Olivia&Martina.... venite a dare un occhiata



Ciao ragazze
oggi sono felice, di farvi vedere queste meravigliose scarpe che l'azienda calzature De Robert mi ha inviato per farle vedere nel mio blog e a voi mie care lettrici si tratta
 di “Olivia e Martina“, la collezione comoda-comoda (ma pure fashion-fashion) della collezione primavera/estate 2013.

 Olivia & Martina è un progetto nato 2 stagioni fa da de Robert Calzature che ha deciso di investire in un nuovo concetto di calzatura con un particolare sottopiede

Sono fatte con questo bellissima stoffa scamosciata colore puffo che va molto di moda questa estate!




La suola e di vero cuoio.


Hanno questo fiocchetto nero che richiamano i ricami sui bordi e il piccolo tacchetto, sempre neri.





Mentre fuori sono scarpe parecchio belle e di qualità “Made in Italy” (vi pare poco?), l’interno è come un cuscino naturale: con dei plantari laterali imbottiti in pula di farro sterilizzata (scarto di lavorazione, eh, mica che ci mettiamo ai piedi roba che qualcuno potrebbe mangiare!), che agisce sulla muscolatura  e regola l’equilibrio termico del piede, da cui, volenti o nolenti, dipende la temperatura di tutto il corpo. Tutto questo rende la calzatura e la camminata un semplice appoggiarsi su di una nuvola, spero di aver reso l'idea!





Questi tipi di materiali e cuciture li ritroviamo solo in scarpe di altissima qualità e lusso.

Hanno dietro il tallone un rivestimento scamosciato che eliminano quelle odiose vesciche che si formano mentre si cammina.

La pianta, inoltre, è fatta di carboni attivi, che permettono la traspirazione del piede ed assorbono i cattivi odori.

Sono leggerissime e comode, avete presente la sensazione di quando uscite e non vedete l'ora di rientrare a casa per mettervi le pantofole? Ecco con queste scarpe sembra di non aver mai tolto le pantofole dai piedi.

Le adoro, questo è sempre stato il mio sogno, specialmente adesso che in gravidanza sto avendo dolori di schiena, gambe e piedi e queste scarpe fanno proprio al caso mio.



Ecco come le ho indossate queste meravigliose scarpe nel mio outfit:











Maglia e leggins neri, collana oro...

ci ho abbinato questa borsa color puffo e oro...

e mi sono fatta le unghie abbinate a scarpe e borsa vi piacciono?




Queste scarpe le trovate anche in rosso e begie:





A questo link trovate la collezione di “Olivia e Martina” e qui il sito di De Robert calzature con le nuove collezioni primavera/estate 2013.

Ragazze sono curiosa di leggere le vostre opinioni e i vostri commenti, alla prossima ciaoooo...


16 commenti:

  1. che belle queste ballerine, ho visto che hanno la suola comoda, da tenere in considerazione..
    ciao

    RispondiElimina
  2. davvero molto carine queste ballerine..anche il colore!!!...e bellissime le unghie abbinate!^_*

    RispondiElimina
  3. molto belle queste scarpe e sembrano comodissime :)

    RispondiElimina
  4. bello il tuo look! arrivo da kreattiva, il mio blog è http://missnooneblossom.blogspot.it/ , passa se ti va :)

    RispondiElimina
  5. che bel colore,mette tanta allegria!! E poi la tua descrizione....sembrano davvero ottime....io sono una "mangiatrice" di ballerine, nel senso che le uso tantissimo fino allo sfinimento....ma non sempre i miei piedini sono contenti :( trovare una buona ballerina sembra semplice ma non lo è affatto!
    Ho un premio per te...da me ^__^ :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero sembra facile trovare delle ballerine, ma la maggior parte delle volte fanno male al piede! sono felice di aver conosciuto De robert calzature

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...