mercoledì 10 aprile 2013

In gravidanza con il pancione non voglio indossare i camicioni della nonna!


Ciao ragazze


come và? Oggi voglio parlarvi di un piccolo "problema" o forse meglio dire inconveniente, che mi si è presentato in queste ultime settimane ovvero trovare dei vestiti adatti e comodi per il mio pancione.
Già a partire dai 2 mesi e mezzo, mi davano fastidio i miei jeans e i miei pantaloni aderenti... bè adesso non ne parliamo, infatti ho dovuto mettere da parte i miei vestiti per cercarne di più comodi e morbidi, haimè ho fatto un pò di giri nei negozi appositi nella vicinanza della mia città ma non sono riuscita a trovare niente di discreto, o almeno che si avvicinasse lontanamente alla moda! Ho trovato le solite camicione e pantaloni premaman della nonna a prezzi altissimi e non li ho comprati...


E cosi ho continuato ad indossare i miei soliti leggins e maglia lunga per l'outfit elegante e la solita tuta per tutti i giorni, che a lungo andare mi sono stufata di indossare... ogni giorno le stesse cose...
Cosi mi sono fatta un giro su internet e ho trovato questo sito Mamma fashion che propone abiti, intimo, accessori premaman superfashion che rispecchiano i miei gusti a prezzi migliori dei negozi degli abiti della nonna, cosi ho tirato un sospiro di sollievo, anche perchè più il pancione cresce e più diventava un problema per me vestirmi.

Ho dato un occhiata al sito e ho scelto e acquistato qualcosina appena mi arriverà il pacco farò gli outfit con le foto, non vi dirò le cose che ho preso, è una sorpresa ih ih.... ma vi faccio vedere alcune cose carine che ho trovato sullo store online:


39,90 euro

59,90 euro


12,50 euro



39,90

64,95 euro




49,50 euro

59,90 euro

60,00 euro

89,00 euro


25,00 euro

30,00 euro

44,95 euro


59,95 euro


Sul sito Mamma fashion troverete altri 1000 articoli super alla moda


 Se siete in gravidanza o avete parenti o amiche che lo sono potete consigliare questo sito

Per tenervi aggiornate sulle ultime novità riguardanti la gravidanza, moda premaman e allattamento non dimenticatevi di seguire e mettere mi piace sulla loro pagina facebook troverete la loro pagina QUI

 Non bisogna trascurare lo stile durante la gravidanza e anzi, trasformare questo momento cosi' speciale in un input in più o diverso per arricchire il proprio stile.

Fatemi sapere cosa ne pensate.
Cosa indossereste voi per la vostra gravidanza? alla prossima....

23 commenti:

  1. ricordo ancora con orrore cosa trovavo quando ero incinta io.. cose improponibili da nonna abelarla, o abiti dal costo che neanche dior.. percio compravo le stesse cose che avrei indossato normamelmente ma in taglia più grande.. di premamamn ho preso solo una gonna con fasci elasticca in vita e un pantalone tuta abbastanza carini.. inutile dire che li ho straconsumati.. la cosa più tragica è stata invece trovare le camicie da notte aperte davanti.. quelle mi hanno fatto tribolare parecchio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara, mi dispiace per le tue brutte avventure... sei simpaticissima!

      ecco mi sembrava strano che solo nella mia città non trovavo nulla... ordinerò da internet su questo sito...

      Elimina
  2. Ciao!
    Ti seguo stra volentieri anch'io e poi sono una mamma anch'io quindi...
    Hai ragione in gravidanza non ci si deve trascurare e nemmeno dopo!
    Carino questo sito!

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata, sono felice che la pensi come me!
      A presto ciaoooo.....

      Elimina
  3. arrivo da kreattiva se ti va http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie

    RispondiElimina
  4. grazie per esserti iscritta a presto!

    RispondiElimina
  5. ciao ti devo ringraziare tantissimo per questo post, non sai quanto mi fa piacere, a settembre anche io sarò mamma e anche se ora sono di appena 4mesi ho già il disaggio dei jeans scomodi e immagino cosa sarà più avanti... quindi grazie, vado subito a dare un'occhiata al sito e a scovare qualcosa di carino, un bacione, lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa davvero felice sapere che sei incinta! siamo vicine io sono avanti solo di un mese!
      auguriiiii
      Fammi sapere cosa ti piace del sito ciaooo

      Elimina
  6. Ciao...si anche io sto avendo un pò di problemi coi vestiti..All'inizio della gravidanza me la son cavata coi miei jeans fino al terzo/ quarto. Poi son passata a i leggins ma ne devo prendere altri..Con le tute ho dovuto abbandonare quelle che adoravo di più perchè troppo strette...Ora aspettiamo che arrivi la primavera per stare più comodi ^_* Un grosso bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei incinta anche tu aguriii... quante pancione abbiamo!

      Elimina
  7. Ciao Naomi, eccomi a visitare il tuo blog :-)
    Augurissimi per il tuo pancione ;-) ti seguirò con piacere.
    A presto, CK

    RispondiElimina
  8. Carinissime davvero! In effetti ho un'amica che durante la gravidanza aveva il tuo stesso problema...quindi non si tratta solo della tua città, mi ripeteva ogni giorno che non ne poteva più di indossare la solita tuta di diverse taglie più grande :D e per uscire i soliti jeans (gli unici che aveva trovato,troppo fuori moda poverina) Ancora non è il mio caso ma nell'evenienza mi ricorderò di questo sito! Brava bella scoperta :)
    Anch'io sono dei tuoi ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono qui grazie all'iniziativa di kreattiva. Il tuo blog mi ha colpito subito perchè sono anch'io un'appassionata di nail art, ti seguirò volentieri!
    Tanti auguri per la tua gravidanza!! :)

    RispondiElimina
  10. Arrio qui e leggo una notizia meravigliosa che bello!!!Fai bene e condivido pienamente la tua idea, durante la gravidanza non si deve tralasciare lo stile, perchè la pancia fa bella!!!A presto Sabrina

    RispondiElimina
  11. Innanzitutto auguri! Concordo, non ho ancora avuto questa fortuna, ma credo che in gravidanza, in un periodo così bello e così importante della nostra vita, ci si debba sentire sempre a proprio agio e bellissime, ancor più di prima! Anche se normalmente le donne incinte sono sempre così radiose, naturalmente!
    A presto
    Michela

    RispondiElimina
  12. Auguriiiii
    ma che bello sei incinta
    Neanch'io ancora ho potuto assaporare questa gioia, ma sono d'accordo con te
    perchè dimenticare stile e glam


    Adesso passerò spesso voglio
    tenermi aggionrnata
    Baci Anna

    RispondiElimina
  13. Auguri per la gravidanza!! =))
    Ti ho assegnato un premio =) Passa a ritirarlo!
    baci

    RispondiElimina
  14. Ciao Naomi, bellissimo sito, l'avessi trovato io quando aspettavo......ma poi ci fai vedere i tuoi acquisti vero? TAnti auguri e buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo appena mi arrivano farò le foto per il blog....!

      Elimina
  15. Anche una mia amica aveva questo problema...lei ha trovato qualcosa di carino da H&M..grazie per essere passata..ti seguo volentieri! ^_^

    RispondiElimina
  16. Ciao Trovo il tuo blog molto interessante mi iscrivo tra le tue follower se ti va passa a trovarmi http://butterflywing2012.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...