venerdì 19 aprile 2013

Io prevengo le smagliature con Elicina..




In passato nei vivai si osservó che le lumache curavano rapidamente i piccoli tagli e ferite che si producevano le persone maneggiando questi animali....





La bava di lumaca ha proprietá curative per se stessa visto che é prodotta per sanare i sanar suoi tessuti e riparare il suo guscio quando questo si rompe. Anche se questo era un aspetto che gia si conosceva nella Roma e Grecia antica, dove la figura della lumaca era un simbolo delle farmacie, per cosí dire, di quelle epoche, per le sue proprietá medicinali.


Oggi voglio parlarvi di Elicina

La linea Elicina è formata da ben sei prodotti: (cliccate sul link per leggere tutte le proprietà del prodotto)



-Elicina crema
-Elicina plus crema
-Elicina after shave
-Elicina lozione corpo
-Elicina maschera xtreme
-Elicina cortorno occhi xt

Io ho avuto l'opportunità di provare alcuni campioncini di Elicina crema, Elicina crema plus e Elicina lozione corpo.
Ora vi faccio vedere tutto nel dettaglio e vi lascio qualche informazione:



 Sono stata omaggiata, oltre ai campioncini di crema, di due riviste in cui ci sono un sacco di consigli e anche un super manuale di cosmetica per creare make up, creme ecc home made. Inoltre ho ricevuto anche due portachiavi carinissimi.



-Elicina crema
Questa crema è adatta a tutti i tipi di pelle ed è multiuso perchè si può utilizzare sia sul viso che sul corpo. I suoi maggiori punti di forza sono eliminare segni dell'acne, cicatrici, smagliature, macchie, rughe. Questa crema la sto facendo utilizzare a mia mamma e al termine dei campioncini vi farò sapere cosa ne pensa.
Costo: 42,00 euro per 40 g
















-Elicina crema plus
Elicina plus ha gli stessi punti di forza di Elicina crema ma è consigliata alle pelli secche e sensibili. Ho iniziato ieri il trattamento su una macchia non molto scura che ho sulla gamba e vi farò vedere la foto prima e dopo.
Costo: 45,00 euro per 40 g












- Elicina lozione corpo

A differenza delle altre Elicina lozione corpo è indicata soprattutto per attenuare gli effetti delle smagliature. Mentre le precedenti erano multiuso questa lozione si può utilizzare soltato sul corpo. La sto provando da ieri e vi farò sapere anche di questa.
Costo: 98,00 euro per 300 ml









Ecco quali sono i prodotti che mi sono stati inviati. Se vi state chiedendo dove si acquistano?
Li potete trovare in farmacia, in erboristeria o direttamente sul sito www.elicina.it


I campioni che mi hanno mandato mi bastano per quasi 3 mesi, io li ho usati quasi tutti, io ne ho usato una bustina ogni sera sulla pancia. Il perchè?
Per prevenire le smagliature tipiche della gravidanza, rendendo la pelle dalla pancia idratata ed elastica, ho iniziato ad usarla quando pancia non ne avevo per niente fino ad oggi che è diventata molto più grande, e ne sono rimasta più che soddisfatta, la mia pelle è morbida, idratata e super elastica.

Credo proprio che appena finirò i campioncini andrò a comprare la confezione grande, per continuare i massaggi serali, al mio pancione!

Consiglio a tutte voi di andare a dare un occhiata al sito per vedere i prodotti che offrono e leggere le testimonianze di chi l'ha gia utilizzata.

L'avete mai provata? Come vi siete trovati?
Vi mando un grosso bacio e alla prossima!

10 commenti:

  1. Su di me non ha funzionato ): L'ho usato per i glutei su delle macchie ma proprio nulla! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse erano delle macchie molto profonde?

      Elimina
  2. La sto provando anch'io! A me il supermanuale non lo hanno mandato, però! ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti stai trovando? Peccato è molto utile il manuale...

      Elimina
  3. Cercavo una cosa del genere e non sapevo dove trovarla, molto utile questa review :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che ti sia servito questo post!

      Elimina
  4. grazie di queste informazioni..avevo già sentito parlare di questo marchio..ma non ho mai provato niente...il fatto che curi anche i segni dell'acne per me è perfetto!!Dato che ci combatto una vita!!!*_*

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare di questo prodotto e mi piacerebbe vedere le tue foto prima e dopo (se vorrai) per vedere se ha funzionato e anche per convincermi a comprarla...putroppo costicchia !

    RispondiElimina
  6. ciao,so che il post è vecchio spero ugualmente in una tua risposta:dove hai fatto richiesta per i campioncini?sarei interessata a provare il prodotto
    grazie in anticipo:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...