sabato 20 aprile 2013

La mia collana in stile egizia by Clothingloves...




Ciao ragazze
oggi vi faccio vedere questa bellissima collana che da tempo cercavo in giro ma non sono riuscita a trovare nei negozi delle mie vicinanze, ma l'ho trovata sul sito di Clothingloves.




 Tempo fa vi avevo parlato di questo meraviglioso sito ecco il LINK del mio post.


Ordinarla è stato semplicissimo, e poi è costata pochissimo! Solo $6.09 cioè 4,70 euro....


Ecco il link dove potete trovare questa bellissima collana sul sito --->QUI




è un girocollo metallico color oro, lucido a specchio si usa tantissimo quest'anno, si tratta dello stile egiziano...



Facilissima da aprire e chiudere





Questo tipo di collane le indossa una ragazza su youtube  CarliBel55 , una beauty guru bravissima secondo me, io adoro come si veste e come si trucca la seguo sempre....



Ecco alcuni link dove indossa le collane in stile egizio..

http://www.youtube.com/watch?v=A7f40GwfUvQ

http://www.youtube.com/watch?v=EpZgELBnnuY

Ecco come ho indossato io la collana:



Ragazze fatemi sapere se vi piace, alla prossima ciaooooo!



14 commenti:

  1. bellissima questa collana..io adoro gli accessori..collane...orecchini..bracciali.-.insomma tutto e ci darò sicuro un occhiata...ma una domanda...ma si deve anche pagare la dogana???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io anche adoro gli accessori!!! io non ho pagato la dogana.

      Elimina
  2. Che bella collana!! Adoro quello stile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che hai i miei stessi gusti!

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo, si usa un sacco questo modello!!!!

    RispondiElimina
  4. che bella, richiama i gioielli egiziani!

    RispondiElimina
  5. ciao, carina la collana... mi sono icuriosita del link... davvero è così semplice ordinarci le cose... quanto tempoci impiegano a spedirtele?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...