martedì 9 aprile 2013

Ragazze, una notizia meravigliosa!!!!!!




Ciao ragazze
non state vedendo la foto sformata ma è il mio pancione di futura mamma... finalmente riesco a scrivere questo post per darvi la meravigliosa notizia, mi sembra ieri che ho scoperto di essere incinta!


Sono di 5 mesi, ovvero di 20+2 settimane (come parlano i dottori)...
Ancora non so il sesso del bambino, nelle ecografie precedenti non si è riuscito a vedere... ma io sono sicura che il piccolo sia una femminuccia l'ho sempre sentito, sono molto curiosa e non vedo l'ora di scoprirlo.
Molto probabilmente la prossima settimana nella morfologica si riuscirà a vedere! Lo spero cosi inizierò a comprare qualcosina....
Naturalmente vi terrò aggiornate.



Sono molto felice di avere questa piccola creatura dentro di me, ancora non ci credo.....

Mi picerebbe aprire una piccola rubrica nel mio blog ovvero consigli su gravidanza/mamma/neonato, Spero che con i miei prossimi post possa dare qualche consiglio utile alle future mamme come me, o per chi ha intenzione di diventare mamma. Potete chiedermi qualsiasi cosa...


Cosa ne pensate della mia idea?? Fatemi sapere ciaoooo

64 commenti:

  1. No ma che bello che aspetti un bimbo:) Sono davvero felice per te! tienici aggiornata un bacio

    RispondiElimina
  2. È sempre bello leggere questo tipo di post...sono troppo felice x te...:) aspetto notizie ....ma spero sia femminucciaaaaaa come pensi.....:)))))
    Baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, speriamo!!! :-) ma alla fine è uguale maschietto o femminuccia basta che sia in salute

      Elimina
  3. ma che bella notizia!!!!!!! auguroniiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni!! Io sono appena diventata zia aquisita di una bimba stupenda:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! tanti auguri anche a te!!!

      Elimina
  5. Congratulazioni!!! Che bella notizia!! :-) sono contenta per te :-)

    RispondiElimina
  6. Che bello!!!! Mi piacciono tanto queste notizie, un bacione!!!!

    RispondiElimina
  7. Anche mia sorella sentiva che era femminuccia, invece poi è arrivato Niccolò :D però è arrivata anche la femminuccia, 9 mesi fa, ora che ho la coppia sono una zia completa ^^. In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero tanto di scoprirlo nella prossima ecografia ih ih!!! che bella la coppietta sono dolcissimi... tanti auguri per tua sorella e per te, a presto un abbraccio

      Elimina
  8. Waw!!!Naomi ma questa è una notizia stupenda!!!!....davvero ti faccio tantisismi auguri per questo evento speciale.....Un Bacio

    RispondiElimina
  9. Wow...sono molto felice x te:)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. wow , che cosa fantastica , che bel pancino ! lo vorrei anche io .... ultimamente ci penso spesso ... peccato che il lavoro mi fa preoccupare troppo .... crisi schifosa!

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so e mi dispiace, la crisi c'è in tutte le famiglie... infatti sono tanti i sacrifici che facciamo già da ora io e mio marito....
      purtroppo non è colpa nostra, ma paghiamo per colpa di altri... spero che presto la fortuna sarà dalla tua parte... in bocca a lupo! ti sto vicina

      Elimina
  11. Che cosa meravigliosa!
    Ti auguro il meglio cara, a te ed alla tua creaturina :3

    *Ella

    RispondiElimina
  12. Davvero una bellissima notizia!!!
    Congratulazioni e complimenti per il pancino...bellissimo!
    L'idea della rubrica poi la trovo molto carina, nn vedo l'ora di leggere i prossimi post perchè ultimamente non faccio altro che sognare d'essere incinta e se la sensazione che si prova è la stessa del sogno...beh, non vedo l'ora di diventare mamma! *.*
    Un bacio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una sensazione bellissima, che non si è mai provato nella vita te lo assicuro, presto metterò tanti altri post....

      Elimina
  13. Quanta dolcezza, è una notizia meravigliosa!!!
    Tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
  14. augurissimissimi di cuore. Questa è una splendida notizia! Un abbraccio virtuale ma vero! :*

    RispondiElimina
  15. Che bella notizia...anche io sto aspettando e sono alla fine del 6..pochi giorni ed entro nel settimo.. Anche per me sembra ieri di averlo scoperto ed è stupendo!! Pensa che il mio o mia non si fà ancora vedere ^_* Son felicissima per te..tantissimi auguroni!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tanti auguri anche a te!!! questi piccoli furbetti non si fanno vedere :-)

      Elimina
  16. congratulazioniiiii. si sarebbe un idea utilissima ..per chi come ci sta pensando seriamente su:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai domande, qualsiasi ci sono

      Elimina
  17. Tanti tanti cari auguri...è sempre bello leggere notizie così :)))

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia! *___* Stai per ricevere il dono più bello che una donna possa avere :D Ti faccio tante congratulazioni, tienici aggiornate! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che vi terrò aggirnate, è vero la cosa più bella che possa accadere ad una donna,,,, grazie

      Elimina
  19. Ma che fantastica notizia,ti faccio i migliori auguri,vedrai diventare madre è la cosa più bella che possa accadere ad una donna,un bacione grande^_^

    RispondiElimina
  20. Una notizia fantastica! un mare di auguri e un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  21. Wooowwww che notizia meravigliosa!!!
    Io ancora non sono mamma... ma in quanto a consigli... uhhhhh quelli te ne posso dare io a te! AHAHAHA... bella l'idea della rubrica... però, per carità... non metterci dentro cose tipo "dopo aver fatto l'amore mettetevi con le gambe sollevate/ col cuscino sotto al sedere/girate su un fianco...." etc etc... AHAHAHAH
    Resto in attesa degli sviluppi... e speriamo che sia femmina!!! :-)

    RispondiElimina
  22. auguri:):) felicissima che hai condiviso con noi questo evento meraviglioso

    RispondiElimina
  23. ma che bello!! congratulazioni!! ti seguo anch'io con molto piacere! bacioni Pam

    RispondiElimina
  24. oddio che notizia fantastica *-*
    sono felicissima per te, congratulazioniii!!

    RispondiElimina
  25. congratulazioni di cuore *.* sono una nuova iscritta (grazie a fatti conoscere di kreattiva) e appena ho aperto il tuo blog (amo le unghie) vedo questa bella foto *.* che cosa meravigliosa..
    auguri :D
    ti aspetto da me con qualche ricettina con cui potrai viziare più avanti questa creatura stupenda ^.^
    www.incucinaconmarta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore, vengo subito a vedere il tuo blog!

      Elimina
  26. Ciao Naomi, grazie per la visita, ricambio molto volentieri ... e congratulazioni!!
    mi ricordo ancora con tenerezza la mia gravidanza ... ora il pupo ha tre anni, ma mi sembra ieri che si muoveva dentro la mia pancia!!
    un abbraccio.
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che belle parole mi hai fatto emozionare grazieee

      Elimina
  27. Che bella notizia!!! Congratulazioni :) Tienici aggiornate :D :****

    RispondiElimina
  28. congratulazioni e tantissimi auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  29. grazie di essere passata da me ora anch'io sono tua lettrice fissa, wow!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...