venerdì 24 maggio 2013

Camicia da notte gravidanza e allattamento molto comoda e molto fashion... by MammaFashion



Ciao ragazze
come vi avevo promesso dai precedenti post che ho fatto sugli acquisti fatti su MammaFashion (vi lascio il link QUI e QUI)
oggi vi faccio vedere un altro capo che ho avuto il piacere di indossare, acquistato direttamente dal sito di MammaFashion:




Camicia da notte gravidanza e allattamento:










  • Colore: Rosa, grigio
  • Una linea dritta, semplice e morbido
  •  Una bella maglia, delicata e comoda 
  •  Perfetto per andare alla maternità : gravidanza e allattamento 
  • 95% cotone, 6% elastane 


è comodissima, il tessuto si adatta perfettamente alla pelle senza dare fastidio o irritare.
Mantiene la pelle fresca ed asciutta.... io odio i tessuti che irritano e se lo sono lo sento immediatamente, avvolte compro dei pigiami o camicie da notte costose che poi si rilevano fastidiosi al tatto e con il lungo andare con i lavaggi , si creano quei fastidiosi pallini....







Questa camicia da notte è perfetta in gravidanza, perchè si adatta ai cambiamenti del corpo grazie a queste ingeniose pieghe, che gli danno anche un tocco di particolarità al capo stesso..
Sono presenti sia d'avanti che dietro....





La sua caratteristica di adattarsi al corpo che cambia mi permetterà di portarla in ospedale, quando sicuramente sarò più cicciotta :-)
Questa mia camicia da notte non mancherà di certo nella valigia per l'ospedale che preparerò il prossimo mese...



Per l'ospedale è perfetta e sopratutto molto Fashion... ed è comoda per l'allattamento.
I dottori consigliano le camicie da notte aperte e senza pantaloni che facilitano le visite....


 

E' un tessuto che non trasparisce assolutamente, che è importantissimo per me, spesso quando vado in ospedale vedo che quasi tutte indossano camicie da notte che fanno vedere praticamente tutto (per non essere brutale tutto quello che si indossa dopo un parto), la cosa mi imbarazzerebbe moltissimo.....

VI FACCIO VEDERE ALTRI ARTICOLI DA BIANCHERIA DA NOTTE CHE POTETE TROVARE SU MAMMAFASHION CHE MI SONO PIACIUTI PARTICOLARMENTE:














Vi mando al link del sito MammaFashion ---> QUI

Dove troverete tutto quello che vi serve per trascorrere una gravidanza in comodità e super Fashion

P.S fatemi sapere cosa ne pensate della camicia da notte, e come mi sta ;-)
Ciaooooo!


5 commenti:

  1. interessante....^_^e poi ti sta troppo carina questa camicia da notte!^_*

    RispondiElimina
  2. Che bella, anche dalle foto si vede che è bella e comoda!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...