martedì 21 maggio 2013

Cercate un negozio online per taglie forti? Eccolo qui



Ciao ragazze

Qualche tempo fa mi è stato proposto da The Big Bloomers, un negozio online dedicato a intimo e calzeria di taglie grandi (e molti modelli arrivano a misure davvero grandi!) di recensire Le mutande gamba corta e io ho accettato.










Ho accettato di provarle non per me ma per mia mamma... e per chi come lei, delle mie lettrici può interessare l'argomento.



Dando un occhiata negozio online si troveranno moltissimi prodotti interessanti tra collant, autoreggenti ecc. fatti fare da loro in Italia. Ho ricevuto da recensire un paio di mutande a pantaloncini a gamba corta colore neri.




Mia madre ha avuto modo di provare diverse volte il prodotto che ho ricevuto da allora, hanno quindi passato vari lavaggi e sono stati indossati molte volte, quindi posso darvi il mio parere definitivo.



  •  mutandine gamba corta senza cuciture.
  • Aiutano a prevenire i fastidiosi sfregamenti durante l'estate
  • Contiene 7% Lycra
  • Disponibile in nero e bianco
sono totalmente comodi mentre si cammina, le cuciture non si spostano e non si alzano, non si sformano e non perdono colore nei lavaggi, sono di ottima qualità, ecco il link dove potete vedere le taglie disponibili      --->QUI








ACQUISTA ORA  £ 12,95 CIASCUNO
ACQUISTA ORA  £ 35,00 confezione di tre 


Ecco altri capi che mi sono piaciuti e che credo siano molto difficili da trovare in giro, perchè sò che delle  taglie forti è davvero complicato trovare i capi che desidererebbe indossare...










Vi lascio il link del sito ---> QUI

Fatemi sapere la vostra...
Ciaooo




6 commenti:

  1. interessante questo sito! voglio darci un'occhiata! grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  2. Uh bel sito per chi ha qualche taglia in più, da consigliare!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione, mi sa che ci farò una visitina......sigh!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...