mercoledì 8 maggio 2013

Come pulire e asciugare i pennelli con l'aiuto di "The Brush Guard"



Ciao ragazze
oggi voglio farvi vedere come io lavo e asciugo i pennelli per il make up, in modo facile e veloce.
Innanzi tutto voglio dirvi che negli ultimi giorni sto provando delle retine apposite per l'asciugatura dei pennelli, ovvero, i "The Brush Guard"




Prima li facevo asciugare a testa in giù senza sostegno per le setole, e devo dire che le setole dei pennelli andavano un pò per fatti loro!


Invece con le The Brush Guard i pennelli si asciugano nella sua forma originale, come appena comprati.

Ho ricevuto dall'azienda 6 retine:



  •  1 extra small: per i pennelli occhi
  •  2 small: per i pennelli del blush
  •  2 medium: per il pennello da fondotinta
  • 1 large: per i pennelli da cipria, polveri, terre o kabuki


Non so se dalle foto si vedrà ma sono composti da un materiale molto resistente.....


Ora vi faccio vedere la pulizia e l'ascigatura dei miei pennelli da trucco.



Per prima cosa bagno il pennello con acqua un pò più calda del tiepido, diciamo sui 37 gradi



Poi li insapono con sapone delicato, io in genere uso il detergente intimo



E con movimenti circolari lo strofino sul palmo della mano
e lo risciacquo, se è necessario ripeto l'operazione.





Poi lo strizzo ben bene,




e inserisco la mia retina The Brush Guard inserendolo dal manico verso le setole.






E lo lascio asciugare in posizione verticale, con le setole verso il basso




Una volta ascitto il pennello tirate fuori la retina nel verso delle setole, e avrete il vostro pennello pulito, lindo e nuovo nuovo come appena comprato.


Le retine The Brush Guard vengono usati da famose Beauty Guru dal calibro di Michelle Phan


Il kit delle retine The Brush Guard partono dai 5.50 dollari

Vi consiglio di dare un occhiata al loro sito, ecco il link ---> QUI

5 commenti:

  1. li ho anche io..poi ho trovato un metodo più economico ..non è farina del mio sacco lo vidi su YT tempo fa..le graze tubolari elastiche !!!costano 3€ il pacco e sono di tre misure, fini-medie -grosse. dentro ce ne sono due di ogni misura io le taglio e ricavo i miei brush gard..l'effetto è uguale;)

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti:) baci

    RispondiElimina
  3. ma che figata ste retine, non sapevo della loro esistenza :)

    RispondiElimina
  4. moltissimo interessante!!!non sapevo di queste retine!!!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Mi interessa molto, perchè durante l'asciugatura rischio sempre di rovinarli. Mi piace molto ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...