mercoledì 29 maggio 2013

E' semplicemente divertente colorare con le matite colorate STAEDTLER® ergosoft®



Ciao ragazze

oggi voglio parlarvi delle matite colorate ergosoft di STAEDTLER®....

ho avuto il piacere di provarle.... e devo dire che non avevo mai visto un prodotto nel suo genere cosi nella mia vita, io ai miei tempi di scuola e di bambina usavo le classiche matite colorate che facilmente si rompevano le punte,




e io ero una frana a temperarle perchè mi si rompevano le punte nel temperamatite, e in men che si dica riducevo la matita in un misero pezzetto, per me era una vera tragedia temperare le matite colorate, spesso volentieri chiedevo aiuto a mia mamma... tra questo inconveniente e il fatto che adoravo disegnare e colorare mi ritrovavo a consumare alcuni colori prima degli altri e mia mamma puntualmente mi comprava confezioni intere perchè mi mancavano giusto 2-3 colori nell'astuccio!







Nel vedere questa matita colorata ergosoft di STAEDTLER® mi si è aperto un mondo nuovo!

 Già ad impugnare la matita è tutta un altra storia grazie alla forma del fusto triangolare e alla superficie antiscivolo che rende la scrittura e la presa leggera, morbida al tatto e assolutamente comoda! Per rendere l'idea il fusto al tatto si presenta gommoso adoro tenerla in mano :-)



Ecco le caratteristiche tecniche della matita colorata STAEDTLER ergosoft:




A·B·S – la guaina bianca protettiva che rinforza la mina e ne accresce la resistenza alla rottura.






Unico al mondo: Anti-Break-System





Il sistema anti-rottura A·B·S, garantisce una creatività ininterrotta! La mina di alta qualità e dai colori intensi è protetta da una speciale guaina bianca così solida e robusta che la resistenza alla rottura della mina stessa aumenta sino al 50 %, rafforzando la matita del 30 %.



STAEDTLER agisce ecologicamente ed efficientemente allo stesso tempo!


Efficienti e sicuri per l'ambiente - che bell'idea!

Le matite colorate con A·B·S non si rompono, non si temperano spesso e quindi durano più a lungo. Anche il nostro ambiente ne trarrà vantaggio!

Disponibile in STAEDTLER Box

Verniciatura a base d‘acqua

STAEDTLER ergosoft matite colorate sono certificate PEFC





Ha un apposito spazio sul fusto per personalizzare la matita.



E' facile da affilare con qualsiasi temperamatite.

24 colori disponibili singolarmente e nel nostro STAEDTLER box con 12 o 24 colori.






Sono sicura che mi divertirò un sacco a colorare insieme alla mia bambina quando crescerà con le matite colorate STAEDTLER® ergosoft® non vedo l'ora! Sono fantastiche la mia scelta sono loro!






E voi le conoscete? Le avete mai provate?

8 commenti:

  1. Averle avute quando andavo a scuola (ho fatto l'istituto d'arte) sarebbe stata una bella cosa!!
    Veramente belle, per caso mi sai dire il costo della confezione con più colori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo!

      il costo delle matite ergosoft edizione limitata, scatola in cartone con DVD gioco Mars – Master of colors in omaggio, astuccio da 12 colori € 9,50 prezzo al pubblico (consigliato e non imposto).



      Confezione da 12 matite colorate ergosoft in Staedtler Box (quello blu in plastica) € 13,00 prezzo al pubblico (consigliato e non imposto)

      Confezione da 24 matite colorate ergosoft in Staedtler Box (quello blu in plastica) € 26,00 prezzo al pubblico (consigliato e non imposto)

      Confezione da 12 matite colorate acquerellabili ergosoft in Staedtler Box (quello blu in plastica) € 15,00 prezzo al pubblico (consigliato e non imposto)

      Confezione da 24 matite colorate acquerellabili ergosoft in Staedtler Box (quello blu in plastica) € 30,00 prezzo al pubblico (consigliato e non imposto)

      Elimina
  2. bellissimi colori... comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  3. no io non lo conoscevo, anche a me mi si rompono dieci volte le punte dei colori quando tempero, un'idea geniale il sistema Anti-Break.

    RispondiElimina
  4. Queste matite fanno venire la voglia di tornare bambini per poter passare la giornata a colorare, sembrano davvero ottime! =)

    RispondiElimina
  5. Sì ma dove si trovano?????

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...