venerdì 3 maggio 2013

In gravidanza voglio essere una Mamma Fashion..



Ciao ragazze
qualche giorno fa vi avevo parlato della mia grande scoperta, ovvero del sito Mamma Fashion il negozio di abbigliamento e accessori online VI LASCIO QUI IL LINK DEL MIO POST...

Vi avevo detto anche che avevo fatto qualche acquistino, per dirla tutta ho comprato 3 capi, e ho deciso di farveli vedere uno alla volta, il primo capo sono questi fantastici pantaloni rosa.. appena li ho visti sul sito me ne sono innamorata all'istante, poi il rosa va tantissimo questa estate ed è un colore molto estivo!


E poi diciamocela tutta visto che nel post precedente abbiamo parlato del rosa, visto che avrò una femminuccia... è stato come un presentimento scegliere questi pantaloni!!!









Il tessuto è talmente comodo ed elasticizzato, che nonostante aderisca perfettamente al corpo, non si sente alcun disagio, anzi è come una seconda pelle.



Ecco come li ho indossati:






Non hanno ne bottoni ne cerniere, il punto vita finisce proprio dal punto dove inizia la pancia e quindi non ce trazione tra pancia e jeans, la comoda fascia sopra la vita sorregge e protegge il pancione.






Si può tenere alzata o abbassata....





Mi sono costati solo 59,90 euro e visto che nei negozi premaman questi tipo di pantaloni non esistono, vedo solo pantaloni larghi da nonna e costosissimi, con costi che arrivano a capi di abbigliamento di Dior....

Trovate il link di questo pantalone ----> QUI


Naturalmente se date un occhiata al sito troverete altri colori e modelli di pantaloni, oltre a abiti, maglie accessori, intimo ecc ecc...

Tutti i capi mi sono arrivati ben imballati in un paio di giorni, sono stati molto veloci....

Tutto cio' che è marca "Mammafashion" è Made In Italy.



Se siete in dolce attesa, o volete fare un regalo a una vostra amica o parente visitate questo sito che trovate ----> QUI sarà un regalo graditissimo per voi e le vostre amiche!

Perchè in gravidanza bisogna essere una Mamma Fashion!

14 commenti:

  1. Dolce la pancinaaaa! ^_^ Stai benissimo con questo look! ^_^

    RispondiElimina
  2. davvero molto belli questi pantaloni...sembrano anche davvero molto comodi...
    xoxo

    vendy
    NEW OUTFIT POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. Complimenti! La pancia sta crescendo eppure tu mantieni un fisico invidiabile! :) Bellissimo il colore dei pantaloni, tra l'altro!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. I pantaloni ti stanno benissimo!!
    E secondo me anche dopo la gravidanza non potrai farne a meno!

    Un abbraccio

    Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, dimenticavo di dire che si possono indossare anche dopo la gravidanza, basta scucire la fascia in alto...

      Elimina
  5. sotto belli aderenti e in vita una bella fascia comoda. Mi piacciono.
    ciao

    RispondiElimina
  6. Ma che meravigliaaaaa!! Hai ragione: essere in gravidanza non può voler dire indossare per forza pantaloni da nonna!! Fantastico acquisto, e congratulazioni di cuore!! <3

    RispondiElimina
  7. Infatti, costano e sono brutti quelli dei negozi, questi invece sono proprio alla moda e comodi. Bellissimi davvero, buonissimo anche il prezzo ^_^

    RispondiElimina
  8. sono troppo carini e tanto dolci questi pantaloni rosa!!davvero ti stanno benisismo!!!^_^Un bacio.....

    RispondiElimina
  9. ma che carino questo outfit;) dolcissima la pancina!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Naomi!! che bella che sei, quel pancino è stupendo!! ti seguo molto volentieri!! baci
    Dani

    RispondiElimina
  11. CIAO! sono una new enrty e bvolevo chiedervi se avete già acquistato da MammaFashion. io l'ho scoperto stasera e sono attirata da 2 cappottini MA...C'E' DIRITTO DI RECESSO O CAMBIO se non mi trovo bene?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...