venerdì 7 giugno 2013

Addobbi nascita rosa..... by PITI PARTY SHOP


Ciao ragazze
qualche giorno fà, tra i mille pensieri delle cose da comprare per la nascita della mia bambina mi era venuto in mente che avrei dovuto comprare qualche addobbo per la nascita, e di tenerli già pronti a casa...

Facendo un giro su internet ho trovato un sito troppo carino dove si può trovare tutto per ogni genere di festa a prezzi davvero modici.. PITI PARTY SHOP





.... mi sono divertita un sacco a scegliere le cose che mi servivano comodamente a casa... anche perchè in questi giorni viaggiare in auto mi distrugge, l'altra mattina per andare a controllo dal ginecologo con il caldo e l'aria condizionata dell'auto sono stata male 2 giorni...

Sul sito troviamo tutto ma proprio tutto per organizzare al meglio le nostre feste palloncini, palloncini decorati e colorati, festoni, tovaglie, tovaglioli, bicchieri, posate, inviti, portaconfetti, ecc.....




Ho trovato molto originale il fatto che si possono scegliere tutto per le feste a tema troppo carino secondo me...  c'è Minnie, Topolino, Pluto, Re leone, Carica dei 101, Cars, Spiderman e tanti altri comprese le novità 2013....

Ecco le cose che ho scelto io, le trovo adorabili!




Tovaglia rosa, in TNT, lavabile in lavatrice, cm 140x240
5,90 euro






Festone Benvenuta cm 200x23
4,20 euro











Palloncini è nata (Conf. 12 pezzi) 13''
3,90 euro









Palloncini rosa 9'' (Confezione 20 pezzi)
2,20 euro



Non vedo l'ora di poter creare le mie composizioni......


Acquistare sul sito è davvero semplicissimo perchè è possibile ordinare via email con il form gia predisposto che troverete --->QUI
 Il costo per le spese di spedizione è di  € 7,80 (incluse le tasse). Si può pagare in contrassegno, con paypal o bonifico bancario.


Che dire di più se dovete organizzare la vostra festa affidatevi all'aiuto di PITI PARTY SHOP

Vi lascio il link del sito --->QUI

A presto ciaoooo!



7 commenti:

  1. che bello...organizzerai una festa davvero incantevole per la tua bimba...come sono dolci questi addobbi...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. ma dai che sito carinissimo!!!!^_^dolcissimi addobbi...darò un occhiata a questo sito!^_*

    RispondiElimina
  3. ciao naomi, ma sono carinissimi questi addobbi, non conoscevo questo sito, vado subito a sbirciare, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  4. bellissimo modo di dare il benvenuto alla tua piccola.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Sicuramente lo metto tra i miei preferiti questo sito ^_^

    RispondiElimina
  6. ciao Naomi,questo sito potrà tornarmi utile per la festa dei 18 anni di mia figlia. grazie per il consigio e auguri per la tua nascita ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...