sabato 22 giugno 2013

Dove trovare un abito da sposa fatto a mano a 100 EURO!!!!


Ciao ragazze
oggi voglio farvi vedere la collana che mi è arrivata direttamente dal sito Clothingloves, credo che molte di voi già conoscano il sito di shopping online di cui sto parlando.... ve ne ho parlato anche qualche tempo fà...

è un sito di shopping online facile e sicuro, dove potete trovare abiti per tutti i giorni, vestiti da cerimonia, eleganti, cocktail, e addirittura abiti da sposa.... il tutto sia per donna che per uomo....   a prezzi incredibili!

Pensate che un abito classico da sposa che in un atelier vi potrebbe costare minimo 3000 euro su Clothingloves vi verrà a costare solo $145....

All'inizio sono rimasta sbalordita, ho pensato ma forse sono abiti creati industrialmente all'ammasso, ma ho fatto una ricerca e ho capito che non è cosi che sono capi fatti a mano anche perchè si possono scegliere diversi colori.....


Facciamo un esempio di un abito:

Desiderate questo abito?

I prezzo è $142,96





  • Prezzo dai fornitori della fabbrica
  • Oltre 10.000 articoli di moda desgins e nuovi prodotti vengono aggiunti ogni giorno
  • Soddisfatti o rimborsati & Friendly grazie al servizio clienti online
  • Consegna veloce in tutto il mondo e imballaggio professionale
Cura nei dettagli





Non volete l'abito in bianco?
Guardate la vasta scelta dei colori tra cui potete scegliere


La cura e l'attenzione per cucire l'abito a mano








Perchè dobbiamo spendere migliaia di euro per indossare un abito per poche ore quando troviamo lo stesso abito a molto meno su Clothingloves? Cosa ne pensate?

Voglio farvi vedere altre tipologie di abiti che mi sono piaciuti molto
























Trovo questi capi molto fashion e convenienti!

Ed ecco cosa mi è arrivato dal sito



questa meravigliosa collana color argento invecchiata


con disegni e decorazioni curati nei minimi dettagli
la collana costa solo $11,99
e la trovate ---> QUI



Vi piace?

Vi lascio il link del sito ---> QUI
a prestooooo

















12 commenti:

  1. Abiti molto belli...ma il problema è che non si possono provare...

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata da me!;) cmq non so se mi fiderei mai a comprare un abito da sposa su internet...un conto è un vestito qualunque, ma l'abito della vita proprio no! Anche perchè è doveroso provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ognuno naturalmente è libero di fare ciò che vuole..... magari per chi non se lo può permettere è una valida soluzione

      Elimina
  3. Andando nei negozi si possono provare gli abiti e capire il modello adatto alla persona, e poi farselo cucire uguale su questo sito per risparmiare. Bisogna farsi furbi eh... e poi al massimo si perdono solo cento euro, o magari se ne risparmiano 3000 e ci si fa un bel viaggio più lungo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, e' molto carino il tuo blog... Grazie per la visita..ti seguo volentieri anche io

    RispondiElimina
  5. davvero belli questi abiti da sposa...e i blazer..mi sono innamorata di questo sito!!>_<

    RispondiElimina
  6. ma sono stupendi questi abiti, io non saprei scegliere il mio preferito, sono tutti bellissimi!! Bella anche la tua collana.

    RispondiElimina
  7. ciao sono passata a trovarti...deliziosissimo il tuo blog e tante soluzioni pratiche... !

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Ricambio la visita al tuo blog e ora mi iscrivo subito è molto carino!!! :)
    Un abbraccio!

    Sharon

    RispondiElimina
  9. Eccomi cara, ti seguiamo anche noi con molto piacere! Grazie della dritta, in que4sto momento avrei proprio bisogno di un abito da cerimonia, mi hanno chiesto di fare da testimone di nozze e sono praticamente nei guai! non ho idea di cosa indossare, darò un'occhiata!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Che bellooo... sono una tua nuova follower se ti va ricambia http://cosesemplicidituttounpo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...