mercoledì 12 giugno 2013

La vestaglia per la gravidanza... l'ho presa su Family-Nation...


Ciao ragazze
In questi giorni sono un pò indaffarata a comprare alcune cose che mi servono per l'ospedale da mettere in valigia, e molte cose che per me erano sconosciute adesso li conosco... i prodotti di tutte le marche con i prezzi..... ormai sono diventata un esperta! :-)

A parte le cose per la bambina, sto comprando qualcosina per me, in questi giorni ho comprato qualche indumento per me per l'ospedale e sono stata felicissima di aver scelto una vestaglia troppo carina e dolce come piace a me....


 Ho trovato una vestaglia di alta qualità sul sito Family-Nation della linea Belabumbum, non conoscevo questo marchio prima d'ora, credo sia un pò sconosciuto.... per me è un vero peccato, vi spiego il perchè.

Nella mia città ci sono vari negozi dove comprare prodotti per il neonato e per la mamma... costosisissimi naturalmente... ma provandoli e toccando il materiale di cui erano fatti non mi soddisfacevano proprio, anche la taglia S mi stava informe non aderiva bene al corpo il tessuto era pesante anche se erano camicie da notte e vestaglie estive.... il tutto era costosissimo!

Allora perchè pagare questo prezzo quando su Family-Nation ci sono marchi che non trovo nei classici negozi? E che a prezzi un pò più bassi posso avere dei materiali più pregiati? Ed ecco fatto il  mio acquisto!


Questa fantastica vestaglia:

Belabumbum
Mum Vestaglia Premaman e Allattamento – Rosa
 € 49,90







Questa vestaglia pre-maman e allattamento, con maniche a ¾ e lunghezza al ginocchio,
è un capo elegante e di classe della linea Mum di Belabumbum. Realizzata in sofficissimo 50% cotone Pima peruviano, offre un taglio a impero morbido che non fascia, ed è perfetta da indossare aperta o allacciata tramite un delizioso nastrino decorato di pizzo.






Ideale per accogliere i visitatori in ospedale o a casa dopo la nascita, si abbina perfettamente sia alla freschissima Camicia da Notte che al praticissimo Pigiama Mum di Belabumbum, entrambi multifunzione per maternità e allattamento.
Caratteristiche:
Colore: Rosa Confetto
Materiale: 50% Cotone Pima, 50% Modal
Maniche a ¾
Chiusura a impero con laccetto di pizzo
Lunghezza al ginocchio



E' morbidissima sulla pelle da quella sensazione di freschezza, sembra che si sia appena appoggiata una nuvola fresca di primavera sulla pelle...





L'adoro! Una vestaglia cosi per agosto la trovo azzeccatissima, sono troppo felice del mio acquisto...
Mi piace tanto perché:
E’ un capo pratico da usare “prima e dopo” il parto
Ideale per la borsa dell’ospedale
Da indossare chiusa o aperta








Ha questo fiocco troppo romantico, mi piace davvero tanto


Dietro continua la lavorazione in pizzo



Ho fatto delle foto per riprendere il tessuto spero tanto che si veda e si capisce l'alta qualità dei materiali che usa Belabumbum...
























La lingerie pre-maman e da allattamento di Belabumbum è nata per soddisfare
le esigenti mamme di New York dove il marchio ha sede. Reggiseni, completi, pigiami o
abbigliamento relax studiati per farti sentire bella, sexy, alla moda e in perfetto comfort
 durante la gravidanza e da neo-mamma. In colori classici o fantasie moderne e in tessuti morbidi
 e ultra comodi, i capi Belabumbum sono perfetti anche per la valigia per il parto. Recentemente Belabumbum 
ha anche lanciato una linea ‘verde’ producendo capi intimi in fibra di Bamboo.


Vi faccio vedere altri capi che ho adorato della linea Belabumbum:


























Se volete vedere tutta la loro linea vi lascio il link ---> QUI
Vi lascio anche il link del negozio online Family-Nation dove potete trovare tutto per la gravidanza, mamma e bambino, per voi e come regalo ---> QUI


Fatemi sapere se vi piace la vestaglia....
A presto ciaoooo!


11 commenti:

  1. bella la tua vestaglia, anche gli altri modelli. Un capo fresco è quello che ci vuole quando si partorisce in piena estate, hai fatto un'ottima scelta.

    RispondiElimina
  2. ciao naomi, bellissimo post molto utile anche per me, non conoscevo questo marchio... la vestaglia che hai scelto è bellissima... anche io sono alla ricerca di vestaglie e pigiami per ospedale e casa e le immagini che hai inserito mi hanno conquistata... grazie per le informazioni vado subito sul sito... un bacione, lisa

    RispondiElimina
  3. troppo carina la vestaglia!!!..e ti sta tanto bene..davvero dolcissima...

    RispondiElimina
  4. Sarai una mammina molto chic!!!!

    RispondiElimina
  5. Quanta tenerezza in questo post e in queste foto!!!
    Sarai una splendida mamma, tantissimi auguri di tutto cuore :)
    Noi non ci conosciamo ancora, mi sono appena unita al tuo blog!!!
    Se ti va di passare anche da me, ti aspetto con piacere!!
    Tanti saluti "mammina" <3

    RispondiElimina
  6. ciao...anche tu in dolce attesa!!! <3
    mi sono unita anche io ai tuoi follower... un abbraccio e una carezza al pancino!!! <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Naomi, eccomi qua!! Grazie per esserti unita al mio piccolo blog!! Ti seguirò anch'io con piacere! Tanti auguri per l'arrivo della tua piccolina! A presto!

    RispondiElimina
  8. ciao Naomi! Grazie per esser passata da me! Ti seguo volentieri anch'io!
    Tantissimi auguri per la tua bimba in arrivo!
    Alla prossima

    Fede

    RispondiElimina
  9. Ciao Naomi, ricambio la tua visita, da oggi ti seguo anch'io!!!
    Che bello, aspetti una bambina, un mondo di auguri da una mamma x 3 ;o)))
    a presto

    RispondiElimina
  10. Quante cose fantastiche su questo sito, molto ma molto bella anche la vestaglia che hai preso tu *_*

    RispondiElimina
  11. eToro is the ultimate forex trading platform for rookie and pro traders.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...