lunedì 15 luglio 2013

Acquisto su Groupalia shopping




Ciao
oggi voglio parlarvi del mio acquisto fatto su Groupalia, innanzi tutto per chi non conosce Groupalia, di cosa si tratta?

è un sito di proposte superscontatissime tra cui scegliere ogni giorno....


Groupalia è un'azienda specializzata nella vendita di Proposte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Attualmente, conta più di 6 milioni di utenti nei due paesi in cui siamo presenti: Italia e Spagna. Sono più di 300 dipendenti, hanno più di 450.000 fan in Facebook e più di 250.000 follower Twitter. Puoi saperne di più su it.groupalia.com



Groupalia è nata a Barcellona nel maggio 2010, dall'unione di un gruppo di imprenditori spagnoli con esperienza nel campo dell'e-commerce. L'
azienda è sostenuta dai fondatori di Privalia e due fondi di capitale di rischio di fama internazionale, Nauta Capital e Caixa Capital Risc (società di gestione di aziende venture capital La Caixa).

Successivamente, nell'aprile 2011 sono entrati a far parte del gruppo prestigiose venture capital come: General Atlantic, Insight Venture Partners e Index Ventures.

Le migliori proposte!
per il tuo tempo libero in città, viaggi e vacanze, shopping… e tanto altro, con sconti fino al 90%!

Buy & Go!
Con questa opzione, puoi comprare e utilizzare subito il tuo coupon.


Passaparola con chi vuoi!
Invita e Vinci: 5€ per ciascun amico che porti in Groupalia.


Tempo Limitato!
Le offerte sono attive per un periodo di tempo limitato: non perdere tempo, compra la tua proposta!


Il sito






Passiamo al mio acquisto:

Acquistare è stato semplicissimo

Come faccio a comprare una Proposta?

Per poter acquistare una Proposta sul nostro sito, clicca sul tasto verde “Compra” e verrai invitato ad effettuare il login al tuo Account.

E’ indispensabile essere titolare di un Account per poter acquistare le nostre Proposte.
Ricorda che potresti essere iscritto alle nostre Newsletter ma non essere registrato al nostro sito.

Segui i passi richiesti per effettuare l'acquisto e scegli la modalità di pagamento che preferisci.
Puoi effettuare i tuoi acquisti su Groupalia con carta di credito: Visa, Visa Electron, Master Card e Postepay (circuito Visa), American Express oppure attraverso il circuito PayPal.




Quali metodi di pagamento posso usare?

Puoi effettuare i tuoi acquisti su Groupalia con carta di credito:
Visa, Visa Electron, Master Card e Postepay (circuito Visa), American Express
oppure attraverso il circuito PayPal.


I tuoi dati bancari vengono trasmessi direttamente alle piattaforme di pagamento delle Banche, in modo che né Groupalia né nessun altro possano avere accesso a queste informazioni.


La mia Pizza Pan l'ho scelta dalla sezione shopping
Le spese di spedizione sono molto basse avvolte sono comprese nel prezzo come per il mio acquisto:





La mia Pizza Pan mi è costata solo 25,00 euro incluse le spese di spedizione!!!

Padella elettrica Pizza Pan:

Termostato regolabile





Coperchio in vetro temperato



Piedini antiscivolo



Diametro 40 cm 




Si può utilizzare per:
  • grigliate di carne, pesce e verdure
  • uova
  • pizza e focacce
  • crepes
  • involtini
  • paella 

e naturalmente per tutto quello che la nostra fantasia ci propone... davvero qualsiasi cosa!

Vi faccio vedere la mia grigliata di carne di ieri sera:









L'ho adorata perchè da tempo cercavo un prodotto che cuocesse tutto, e che non fosse solo una piastra, da utilizzare fuori nella mia veranda all'aperto per cene deliziose e saporite...

....e non vedo l'ora di cuocere la pizza e delle dolcissime crepes alla nutella con la mia nuova Pizza Pan!



Grazie a Groupalia che me l'ha fatta acquistare ad un prezzo cosi basso!






5 commenti:

  1. sembra davvero comodissima *_*
    xoxo
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. Bell'acquisto!! Anche io ogni tanto trovo qualche buona occasione sia su grouopalia che groupon :)

    RispondiElimina
  3. waw che forza questo acquisot..non conoscevo questo sito...direi che ci vado subito a dare un cocchiata!!^_^

    RispondiElimina
  4. Questa padella mi piace un sacco! ottima per essere usata ovunque! Groupalia con i suoi coupon è imbattibile!

    RispondiElimina
  5. è bellissima, la superficie è antiaderente perciò è perfetta per cuocerci di tutto, perfino la pizza, il pollo, la carne, peperoni..grandiosa, io non ho mai acquistato una padella elettrica, vorrei provarla!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...