venerdì 12 luglio 2013

La mia estate al mare con Mamma Fashion...



Ciao ragazze
oggi è il mio primo giorno di mare finalmente, sembrerà strano ma io abito a un minuto di macchina dal mare...

ormai manca un mese alla data del parto e il mio pancione insieme a tutto il resto lievita ogni giorno di più...

oggi l'acqua era molto calma, ma sporca e haimè non ho potuto fare il bagno.... mi sà tanto che per fare il bagno quest'anno dovrò andare in una costa più lontana, purtroppo l'inciviltà di noi umani verso la natura è presente in ogni dove, e a pagarne le conseguenze siamo noi stessi..... e da voi il mare com'è?

  ma........  cambiamo argomento.....


meno male che a rendermi la giornata un pò più felice  ci ha pensato Mamma Fashion
non so se vi ricordate ma avevo già acquistato una  camicia da notte premaman e un paio di pantaloni premaman su questo sito, mi ci sto trovando una meraviglia e non è di meno il costume da bagno premaman!

Oggi mi sono sentita a mio agio in spiaggia sicura e il pancione protetto dai raggi UV, ebbene si perchè questo tankini protegge dai raggi UV +50 perfetto per la gravidanza perchè voglio la massima protezione della mia bimba sin da ora....




il costume da bagno è composto da:

 2 pezzi che sembrano uno solo
 è molto femminile con spilla a forma di cuore



 Perfetto dall'inizio alla fine della gravidanza
80% poliammide
20% elastane
si lava in lavatrice

Tankini premaman: canottierina a fantasia marinara che copre la pancia e slip nero vita bassa.









La canottierina si aggancia grazie alle pratiche spalline che si possono togliere  : per un'abbronzatura perfetta.
Non si ha nemmeno la paura che possa scendere la parte superiore perchè è bordato da una striscia in silicone...



Foderato sul seno, questo costume è fatto in un tessuto morbido e che si asciuga velocemente.
Un due pezzi, che dà pero' l'illusione di un pezzo unico.




Questo modello può essere indossato in qualsiasi fase della gravidanza.

Il costo del costume si aggira sui 55 euro e li vale tutti!

Sul sito ci sono molti altri modelli di costumi mare ve ne faccio vedere qualcuno:











Quindi se siete in gravidanza o avete qualche amica che lo è, vi consiglio il sito Mamma Fashion che offre tutto l'abbigliamento per la gravidanza che desiderate di alta qualità!
Vi consiglio di affrettarvi se volete acquistare qualcosa perchè  su Mamma Fashion ci sono i saldi fino al 50% sulla collezione estiva

Vi lascio il link del sito ---> QUI
Per dare un occhiata alla loro pagina facebook cliccate --->QUI


Spero che il mio costume vi piaccia, fatemi sapere....






7 commenti:

  1. Quello che hai scelto tu è bellissimo. Questo sito propone costumi veramente carini per le donne incinte!

    RispondiElimina
  2. ciao Naomi, ma che carino questo costume, e che bel pancione, stai benissimo... anche io sono alla ricerca di un costume per il mio pancione e in questo sito ci sono tantissimi modelli carini... ci farò un pensierino certamente... un bacione, lisa

    RispondiElimina
  3. ...carinissimo il costume!!!
    ...dalle mie parti l'acqua è trasparente anche se mi devo spostare un po' dal centro!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Molto bello il costume! Il mio era semplicissimo e nero....molto bello anche il tuo blog, ti ho aggiunta come follower, se ti va di passare da me mi trovi qui! Ciao. http://michelazzurra.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Davvero molto bello questo costume! sopratutto il dettaglio del cuore *-*

    RispondiElimina
  6. waw che carini questi costumi!!!!!!!!!!perfetti per le future mamme...devo consigliare assolutamente questo sito alla mia amica...che non riesce a trvoare un costume adatto alla gravidanza!!^_*Grazie dell'info!!Un bacione grande...

    RispondiElimina
  7. mi piace molto lo stile righe bianche e blu da marinaio e poi è la prima volta che vedo un'azienda proporre per le mamme in attesa un costume che copre così bene il pancione e che protegge il bimbo dai ragg UV, lo consiglierò sicuramente questo sito, ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...