giovedì 4 luglio 2013

Ricetta torta caprese S.Martino



Ciao ragazze
Ancora una volta mi avvalgo dell'azienda SanMartino per gustare un dolce che non mi porti via troppo tempo per prepararlo.

Basta una confezione di preparato per torta caprese



Contenuto confezione: preparato per la torta e zucchero a velo








aggiungere 3 uova fresche , 125gr di burro sciolto , ed in meno di un ora si può gustare un dolce tipico della pasticceria caprese . Voilà...detto fatto !!!!

Ingredienti

1 busta di preparato per torta caprese
3 uova
125 g di burro fuso
zucchero a velo
Procedimento

Versate il contenuto della busta in una ciotola.
Aggiungere le uova e mescolare con una frusta elettrica fino a quando non si amalgama il tutto.
Far sciogliere il burro a bagnomaria e versarlo nel composto.
Continuare a mescolare.



Imburrare ed infarinare uno stampo di 26 cm di diametro.


Versare il composto ed infornare a 170° per circa 30 minuti.




Una volta cotto lasciarlo in forno per altri 10 minuti.
Sfornare e cospargere di zucchero a velo.



Ecco il risultato all'interno, è buonissima super cioccolatosa e nocciolosa con dentro i pezzetti di mandorla gnam gnam gli do un morso!



6 commenti:

  1. Non l'ho mai provata, sembra ottima, la devo provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  2. mmm che buona...assolutamente da provare e gustare!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  3. ciao ti ho scoperta grazie all'iniziativa Seguiamoci su Google+ complimenti x il blog se ti va passa a trovarmi http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente provarla!!!!!
    grazie per avermi fatto visita, ti seguo volentier....
    a presto!!!!!

    RispondiElimina
  5. mmm sembra buonissima ti ho scoperta grazie all'iniziativa incontriamoci su Google+ ^_^ se ti va questo è il mio blog mi farebbe tanto piacere
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. eToro is the #1 forex broker for newbie and advanced traders.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...