sabato 24 agosto 2013

Ecco una foto del mio pancione! Siamo a 39+5


Ciao ragazze
oggi sono a 39+5 e voglio condividere con voi il mio pancione che presto non ci sarà più ma avrò tra le braccia la mia bella bambina :-)



Se mi mancherà il pancione? Ve lo dirò dopo adesso no! Ah ah gli ultimi giorni di gravidanza con il caldo sono stati terrificanti!

Scherzi a parte.....   il pancione mi mancherà, sentire la mia bambina che si muove dentro di me è una sensazione indescrivibile che mi mancherà lo so :'-(


A presto!!!!




26 commenti:

  1. Grazie del tuo passaggio ... eccomi qui a seguirti con tanto piacere ...che bello vederti cara mammina ....il mio bimbo tra poco compirà 31 anni ; Ricordo bene le emozioni e trepidazioni che ho avuto fino all'ultimo e la gioia che ho provato nel vederlo la prima volta ... emozioni ed amore che sono cresciuti giorno per giorno ... un abbraccio di cuore e che la vita sia gioiosa e serena con la tua bimba ...a presto ... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo!!!Grazie per essere passata da me, ricambio l'iscrizione e ti faccio i complimenti per il blog!
      Fantasy Jewellery

      Elimina
  2. Felice di conoscerti Naomi, prossima mammina...

    Che bella che sei.

    In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  3. Che bel ricordo...è vero, il pancione manca però ci sarà la tua cucciolotta ^_*

    RispondiElimina
  4. Ricambio la tua visita con piacere ma prima di tutto: AUGURI! Ciao da Franca di cannellaegelsomino.blogspot.it (gufetta siciliana)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo pancione! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! Quanto amo le donne con il pancione, è qualcosa di tenerissimo *______* In bocca al lupo! <3

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia che sei!!!
    Grazie per la visita ricambio con piacere ^_^

    RispondiElimina
  8. I pancioni mi mancano terribilmente anche dopo averne avuti due... quindi tanti auguri e goditelo fino all'ultimo...poi goditi la tua piccola. Un abbraccio Laura

    RispondiElimina
  9. Arrivo a curiosare nel tuo blog e scopro... un bellissimo pancione! complimenti, e tanti auguri per la tua futura principessa! Sarai una mamma grandiosa!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri! Io per entrambe le gravidanze mi sono fermata prima!!!

    RispondiElimina
  11. Eccomi Naomi ,complimenti per il tuo blog ma soprattutto auguri per la tua piccola un abbraccio Rosy .http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao sono Isabella del Le vie della dolcezza, ho subito ricambiato la tua gentilezza e sono tra i tuoi followers. Tanti auguriiii.. che bel pancione. Beh! io penso che non sentirai la mancanza del pancione perchè la sensazione di leggerezza prenderà il posto di tutto quel peso che hai dovuto sostenere....anche se la sensazione di vuoto sarà la prima che avvertirai.....Almeno questo è quello che ho avvertito io dopo il parto.
    Ancora Tanti auguri e a presto.
    Isabella.

    RispondiElimina
  13. Ciao Naomi, tua nuova follower :D Piacere di conoscerti e complimenti per il tuo pancione...sei bellissima!!!!:)
    Chissà che emozione la gravidanza.....immagino che non vedi l'ora di abbracciare la tua piccola, dev'essere la cosa più bella del mondo!!!!:)
    1bacione e se ti va passa da me :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Complimenti x il pancione cara Naomi, adesso aspettiamo la foto con la tua piccola ;-)
    Un abbraccione
    Mari

    RispondiElimina
  15. WOW! oramai manca pochissimo!!!!
    In bocca al lupo per tutto.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  16. grazie per essere diventata follower di http://acchiappaidee.blogspot.it/ ricambio molto volentieri! in bocca al lupo per la tua nuova avventura di mamma e a presto!

    RispondiElimina
  17. Grazie per essere diventata mia follower http://kiralory.blogspot.it/ , ricambio e tanti auguri per la bimba. Attendo tue prossime notizie.

    RispondiElimina
  18. Ciao!!!
    Adoro il Tuo Blog!!!
    Da oggi Ti seguo con Bloglovin!
    Ti va di passare dal mio neonato Blog?
    E di seguirmi... se Ti va!
    Grazie

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. grazie della visita, ti seguo anch'io! auguri per il pancione, forza e coraggio che gli ultimi giorni son letali ma ne vale la pena!

    RispondiElimina
  20. Ricambio con piacere la visita, che bello vedere il tuo pancione! E che nostalgia...io ho avuto due gemelle e poi un maschietto e purtroppo, senza accorgersene, il tempo passa ed i ragazzi ormai sono adulti e la gioia di quegli anni lascia il posto solo al ricordo...goditela la tua bimba!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...