mercoledì 18 settembre 2013

Buon appetito con Pan Piuma... il pane senza crosta




Io sono una grande consumatrice di pane in busta, tramezzini ecc.....mi piace averli sempre in dispensa, perché mi permette di improvvisare sempre dei saporiti sandwich, e mi salva anche nelle cene quando in casa manca il pane..... In questi giorni ho avuto modo di assaggiare Pan Piuma prodotto a Marghera dall'azienda Arte Bianca





Arte Bianca é un'azienda specializzata nella produzione del pane in cassetta, per la preparazione del famoso "tramezzino veneziano", sin dal 1966, riuscendo a portare avanti negli anni  il valore della lavorazione artigianale basata su doppia lievitazione a fermentazione naturale,coniugata all'utilizzo delle più moderne tecnologie di produzione, e a consolidarsi leader nel mercato europeo

Garanzia di materie prime di qualità, di ingredienti selezionati con cura,  e rispetto delle tradizioni danno vita ad un prodotto morbido e genuino, altamente digeribile, disponibile fresco o congelato, che non fa uso di additivi chimici per la conservazione, ma si basa su un processo di produzione in camera asettica, in un ambiente sterile con aria sottoposta a filtrazione assoluta.

Per questo motivo Arte Bianca diventa punto di riferimento qualificato nella produzione di prodotti a marchio terzi, tra questi io ho assaggiato:
Pan Piuma é la linea dei "morbidissimi", un pane in cassetta leggero e senza crosta, pronto per essere usato per ogni sfiziosa e gustosa fantasia.


Al Grano Tenero



La classica ricetta dal gusto inconfondibile grazie ai semplici e selezionati ingredienti come l’olio di oliva e i lievito naturale.

In versione da 400g 14 fette con pratica confezione richiudibile e pocket da 150 gramm


 Al Grano Duro


La semola di grano duro conferisce a questo prodotto un gusto decisamente accattivante, la sua morbidezza viene esaltata ed il sapore e’ unico e inconfondibile.

In versione da 400g 14 fette con pratica confezione richiudibile e pocket da 150 grammi


Con grano Khorasan – Kamut



 Preparato usando la farina di un antico grano Khorasan che ha elevate proprietà nutrizionali ed alimentari. Gusto, aspetti nutrizionali ed elevata digeribilità fanno di questo pane un prodotto unico e di grande successo.

In versione pocket da 150 grammi 4 fette


Ecco alcuni degli  utilizzi in cucina di questo utilissimo pane e molto versatile sia per preparare gustosi e morbidi tramezzini











Scusate le foto, non perfette......   ma ho davvero pochissimo tempo in questi giorni.....

Per maggiori informazioni visitate il loro sito QUI


e non dimenticate di visitare la loro pagina Facebook, dove troverete sempre tante foto e nuovi suggerimenti per utilizzare il Pan Piuma





8 commenti:

  1. Io adoro il pane in cassetta, lo trovo sempre gustoso e adatto anche per varie ricette^^ Un bacio cara

    RispondiElimina
  2. Senza pane non si può stare e neanche senza queste bellissime fette pan piuma!!!

    RispondiElimina
  3. lo adoro...
    farlo apposta a me la crosta proprio non piace ^^
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  4. oh, caspita! sta mortadella a quest'ora è una cattiveria bella e buona!!! FAMEEEEEEEEE!
    Eva e Valentina

    WalkOnTheShinySide.com
    Walk on Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. è il pane che fa per meee... devo informarmi su dove trovarloo

    RispondiElimina
  6. Il pane mi piace tutto!!! Grazie per l'indicazione!

    RispondiElimina
  7. fantastico, solo il buono del pancarrè.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...