mercoledì 13 novembre 2013

Nuova idea... Ecco il mio nuovo metodo per chiudere i sacchetti aperti


Ciao ragazze
Oggi vi parlo di un’ Azienda che ha come obiettivo quello di promuovere idee originali ma utili a risolvere i piccoli problemi quotidiani in casa e rendere la vita migliore, si tratta di Nuova Idea Design!

L’ Azienda Nuova Idea Design produce e propone, in particolare, i Chiudisachetto  allegri e colorati, piccoli oggetti che aiutano a tenere in ordine la cucina!

I Chiudisacchetto di Nuova Idea Design sono disponibili in cinque colori diversi: Blu, Verde, Rosso, Arancione e Giallo.




Quante volte ci succede in casa di usare la pasta, la minestra, lo zucchero, la farina, il sale, il caffè, il riso e di avanzarne un po’? Sempre o quasi ed allora come chiudere il sacchetto in modo che l’ alimento non fuoriesca e specialmente che non penetri l’aria e lo deteriori?

Io solitamente usavo le fascette quelli dei sacchetti da congelatore ma non li trovo pratici spesso non sono abbastanza lunghi o mi faccio male ad aprirli e chiuderli, oppure le pizichette da bucato  che non rendono il lavoro semplice!




Ma ora tutto cambia perché sono arrivati finalmente i Chiudisacchetto di Nuova Idea Design, sicuri, pratici ed anche allegri perché colorano la nostra cucina!

Ed ecco i Chiudisacchetto che l’ Azienda mi ha inviato da testare per la collaborazione



Per il latte artificiale


Per le patatine




Utilizzarlo è troppo facile, vi metto un video illustrativo


Poi costano pochissimo 10 pezzi solo 3,50 euro!!!

Ve li raccomando e se volete anche voi i Chiudisacchetto di Nuova Idea Design vi lascio i recapiti:

Email      


 Negozi  



3 commenti:

  1. li porto con me in borsa quando mi viene voglia di sgranocchiare qualcosa :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Caspita sono davvero innovativi...io uso le mollette con la conseguenza che quando devo stendere non le trovo più! Anch'io mangio le patatine della Manbo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me succedeva prima :-) si sono buonissime

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...