mercoledì 4 dicembre 2013

Da Semprepronte gli angolari in plastica per proteggere gli angoli degl'imballaggi


Ciao ragazze
tempo fa mio marito aveva un problema che voleva risolverlo da tempo, e mi ha chiesto un'idea....  lui è un musicista e spesso volentieri deve trasportare strumenti con  e senza ruote.
Purtroppo trasportare questi strumenti e macchinari a volte non è cosi semplice anche perchè si tratta di roba molto delicata e costosa, e cercava qualcosa per tenerli fermi e protetti negli scatoloni e negli imballaggi specialmente nei punti delicati degli angoli.

Facendo un giro sul web ho visto il sito di e-commerce Semprepronte che vende tutto per l'imballo ma proprio tutto! Si possono acquistare i pezzi anche singolarmente.





Per risolvere questo problema sul sito ho trovato gli angolari in plastica, sono molto resistenti, c'è il modello Sicury per i grandi imballaggi, per bloccare i macchinari con ruote sui pallet c'è è il listello angolare Semprepronte, invece, con gli angolari in Polietilene si protegge l’imballo dalle reggette metalliche.

Insomma su Semprepronte troviamo tutto per la risoluzione di questo problema, mio marito e la sua band sono rimasti molto soddisfatti dagli angolari in plastica che ha trovato su Semrepronte.

Con loro ho trovato la massima qualità e convenienza

Se avete bisogno degli angolari in plastica potete trovarli tutti QUI

3 commenti:

  1. Davvero utili questi angolari di plastica!

    RispondiElimina
  2. infatti i pacchi arrivano sempre schiacciati agli angoli, questi angolari invece rendono i pacchi al sicuro!

    RispondiElimina
  3. ottimi, finora gli angoli dei pacchi hanno presentato sempre problemi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...