lunedì 16 dicembre 2013

Poster per Martina con i nuovi prodotti staedtler


Ciao ragazze
oggi voglio farvi vedere alcuni prodottini che Staedtler  mi ha inviato per provare....
Si tratta di marcatore con inchostro metallizzato e matite nei colori DORATO E ARGENTATO






marcatore con inchiostro metallizzato opaco per scrivere e decorare su carta e cartoncino chiaro e scuro
  • ideale per scrapbooking e cartoline d'auguri
  • non serve premere o scuotere
  • facilmente cancellabile con un panno umido da superfici lisce come vetro e specchi
  • larghezza tratto 1-2 mm






 Sono colori veramente molto buoni, perchè sono scintillanti e cangianti





 Molto scriventi




Io mi sono divertita a creare un poster da attaccare nella cameretta di Martina, con la sua foto






Naturalmente potete usarli in mille modi come più vi piacciono, io li trovo fantastici (colori adattissimi) per i biglietti di auguri per le feste!

Al prossimo post ciaooo!!!





2 commenti:

  1. ma che tenera la tua bimba ...
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto come hai decorato e la foto della bimba è stupenda. Ely

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...