venerdì 20 dicembre 2013

Sushi a "modo mio" con Misoshiru alla Giapponese di Arnaboldi


Ciao ragazze
Ieri sera per provare e per rimanere in tema con la zuppa Misoshiru alla Giapponese di Arnaboldi ho creato una ricetta simile al sushi ma a modo mio.....


Ho usato riso con salmone, rucola, olive.

Salmone con rucola, philadelfia, e semi di sesamo e contorno di carote.

In ultimo salmone marinato con limone e pepe nero.







Zuppa tradizionale delicata della cucina giapponese. Il miso è una pasta a base di semi di soia fermentati, ne esistono diverse varietà che si distinguono per sapore, colore e zona di produzione. I Giapponesi gustano questa zuppa durante tutto il giorno, accompagnandola a qualsiasi pasto. La nostra misoshiru è con gamberi, alghe ed erba cipollina.


Potete dare un occhiata al sito Arnaboldi per gli altri preparati.

Spero vi piaccia la mia idea!!!!



4 commenti:

  1. Mmmm! Adoro la cucina giapponese!!!! Ha tutto un aspetto fantastico :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Waw che bel sito, mi piace un sacco non lo conoscevoooo *_*

    RispondiElimina
  3. mmm io adoro il sushi e questo sembra proprio buonissimo!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...