giovedì 2 gennaio 2014

I miei acquisti su beautifeye.co.uk lenti a contatto, cosmetici e accessori super sul sito!





Ciao ragazze
oggi voglio farvi vedere alcuni miei acquistini che ho fatto su  Beautyfeye.co.uk
Acquistare su questo sito è davvero molto divertente !

Ma passiamo ai miei acquisti:



Lenti a contatto azzurre con liquido per pulirle



Trovo bello ogni tanto cambiare totalmente look come colore capelli e perchè no, colore degli occhi :-)
La foto non rende ma dal vivo sembrano i miei occhi, sono molto realistici!

Ho notato che il colore azzurro mi addolcisce molto il viso.....



Poi ho preso il kit da viaggio per le lenti a contatto, io che ne faccio uso ormai da 6 anni mi serviva proprio ogni volta trovo scomodo portare bottiglia del liquido, specchio tutto sparso in borsa......


E questo kit include specchietto pinzette, porta liquido e porta lenti a contatto, comodo vero?
E poi è cosi fashion con Hello Kitty



Poi ho preso i Temporary lip Tattoos


Basta tagliarli della misura giusta


Poi con del cotone bagnato si attaccano facilmente come i tattoo sulla pelle.
Lo trovo divertente e bello come effetto!


Poi toglierli e semplicissimo basta tirare con le dita e viene via



Ma sul sito ci sono lenti a contatto anche Crazy!

Troverete anche una sezione Sunglasses!

Favolosi tatuaggi temporanei per labbra!


 Cosmetici di ogni genere, make up che reagisce al neon UV e molto altro!



Un sacco di bellissimi accessori per lenti a contatto!

Questo è  il link  per il sito Beautyfeye:


2 commenti:

  1. Ciao bella Buon anno!!!!!!!!!^_^..waw ma che forza!!...vado subito a dare un occhiata sono davvero curiosa!!Baciotti...

    RispondiElimina
  2. A me piace tanto cambiare colore degli occhi con le lentine e su questo sito ce ne sono di bellissime! Il rossetto tatuaggio mai provato, è troppo forte! Carino ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...