giovedì 20 febbraio 2014

Recensione Bug-a-Loop™ massaggiagengive di Nuby....




Ciao ragazze
Oggi voglio parlarvi del massaggiagengive che ho scelto per la mia piccola Martina, si tratta  del Bug-a-Loop™ massaggiagengive di Nuby....




Il massaggiagengive ™ Bug-a-loop di Nûby ™ garantisce una varieta' di superfici strutturate appositamente per dare la possibilita' al bambino di morderlo e favorire cosi' lo spuntare dei dentini.
E' realizzato con diverse superfici in rilievo e sfalsate tra loro, per massaggiare in maniera efficace le gengive del bambino.









 Le parti morbide colorate sono l'ideale per la dentizione!



Le parti morbide le adora...


Ma anche i pupazzotti colorati li mastica volentieri!!



 A Martina piace moltissimo, perchè lei lo afferra comodamente dai lati e lo mordicchia tutto...
L'ho trovato molto efficace perchè ultimamente lei prende tutto e lo mette in bocca, e io sempre a toglierle le cose che prende.... uno stress!!!!

Lei lo usa contenta, lo mastica con voracità!  Poi gli piace perchè è molto colorato e ci sta del tempo a fissarlo e a parlarci con i suoi dolcissimo versi......



Lo consiglio molto a chi sta cercando un massaggiagengive per i propri bimbi, perchè stimola anche l'aspetto visivo a parte che alleviare il fastidio delle gengive.

Mia figlia o adora e io sono felice per lei! Un acquisto azzeccato....

Per vedere tutti gli altri prodotti Nuby vi lascio il link del sito ---> QUI

A presto ciaooo!!!!

1 commento:

  1. che ne dite di un massaggiagengive a forma di ippopotamo o koala?
    provate a vedere: http://www.gadoola.com/categoria-prodotto/bagno-igiene/massaggiagengive/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...