mercoledì 22 ottobre 2014

Ecco com'è andata TAGA Bike in fiera


Ciao mamme!
Vi ricordate del mio ultimo articolo sulla partecipazione della TAGA Bike alla 39esima fiera di Bimbinfiera che si è svolta a Novegro il 4 e 5 ottobre?
ecco il mio post ---> QUI



Sono così felice di informavi che la TAGA Bike ha avuto un grande successo in questa fiera visitata quest'anno da più di 16 mila famiglie!


All’ingresso, le famiglie hanno trovato una grande sorpresa: 4 bellissime TAGA Bike, due con un seggiolino per i bambini da 6 mesi fino a 6 anni ciascuna,  una con il Doppio Sedile in Legno per due bambini di età da un anno fino a 7-8 anni e una TAGA Bike con l’ovetto per il neonato (0-6 mesi) a completa disposizione delle famiglie!

E le 4 TAGA Bike messe a disposizione non si sono fermate un attimo, per tutti e due i giorni consecutivi della fiera.

Ecco le foto:





































Siccome la TAGA Bike è arrivata in Italia a luglio, Bimbinfiera è stata la prima grande occasione per presentarsi alle famiglie italiane e riscontrare il loro interesse.

E il successo è stato davvero fenomenale! Lo stand di TAGA Bike con ben 6 TAGA esposte, complete di varie accessori tra cui il doppio seggiolino e l’ampio cesto spesa era sempre affollato. I sorridenti collaboratori di TAGA Bike, già abituati allo stupore con il quale la gente vede la TAGA Bike per la prima volta, e alle domande incredule, hanno spiegato a tutti gli interessati il funzionamento della bici-passeggino, ma nessuna spiegazione reggeva il confronto con la trasformazione che potevano vedere con i propri occhi.

 Su grandissima richiesta, infatti, lo staff di TAGA Bike ha effettuato più di mille trasformazioni di TAGA, dalla modalità bici a passeggino e viceversa!

Così la Taga Bike ha conquistato i cuori di tutti coloro che hanno potuto provarla:
l’assoluta sicurezza e stabilità del mezzo, la comodità del bambino che sta nel seggiolino come un pascià e può anche addormentarsi senza disagi per il genitore alla guida, il quale può poi facilmente trasformare la TAGA dalla modalità bici in modalità passeggino senza disturbare il sonno del bimbo per entrare in un negozio, all’ufficio postale, al supermercato o semplicemente può fare una passeggiata con gli amici.



In questa speciale occasione le famiglie hanno avuto la possibilità di acquistare la TAGA Bike direttamente, usufruendo tra l’altro dello sconto-fiera, un’occasione irripetibile per fare un buon affare!


Eh, mamma che stai leggendo: rimorsi per non aver partecipato? Niente paura, dopo Milano, BIMBINFIERA proseguirà il suo tour 2014 a Napoli il 15 e 16 novembre. E Taga bike ci sarà!

Ci vediamo tutte lì a provare la Taga Bike?

Taga Bike Italia - Rivenditore esclusivo
via dei Castagni 18, Fossombrone (PU)
cell:+39 320 16 25 888
e-mail: tagabici@gmail.com
web: www.tagabikeitalia.it
FB: https://www.facebook.com/tagabikeitalia

4 commenti:

  1. Davvero simpatica l'idea del Tagabike.Sono tua nuova foll se ti fa' piacere ti spetto da me: http://lavorodablogger.blogspot.it Ciao

    RispondiElimina
  2. Che bel post! Passi da me? :) http://ilmakeuparte.blogspot.it/2014/10/pink-make-up.html

    RispondiElimina
  3. Li trovo fantastici!
    Me ne ricorderò.. quando si presenterà l'occasione :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  4. Ciao mi sono unita al tuo blog...complimenti è ricco di suggerimenti da cogliere al volo. Se ti va passa a salutarmi ne sarei davvero felice. Buona giornata. http://adessosirisparmia.blogspot.it ^__^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...