domenica 2 agosto 2015

Il mio shopping per le lenti a contatto su Lentiamo.it




Ciao ragazze
oggi voglio farvi vedere il mio ordine fatto su Lentiamo.it

io compro sempre tutto quello che riguarda i miei occhi dal mio ottico di fiducia, ma stavolta ho voluto cercare online qualcosa per poter cosi risparmiare, e per la mia felicità sono riuscita a risparmia moltissimo, infatti, per 2 confezioni di lentine da 3 paia dall'ottico che ho sempre pagato 70 euro (tanto a causa delle mie diottrie) su Lentiamo ho pagato tutto quello che vedete in foto, 60 euro, INCREDIBILE!


La mia scoperta ha fatto diventare positivo l'acquisto delle mie lenti a contatto.

Io amo indossarle, visto che con gli occhiali non ci vado molto d'accordo.

Poi le amo, in estate , perchè riesco a vederci anche nelle mie giornate a mare o in piscina, chi come me ha problemi di vista, sa cosa vuol dire togliersi gli occhiali quando si entra in acqua, un supplizio non poter vedere ciò cosa ci circonda.
Per chi indossa lenti a contatto sicuramente conosce le marche che ho scelto per i miei acquisti, e sa sicuramente che sono ottimi marchi di qualità.

Vi faccio vedere i miei acquisti:






Pratico, piccolo, comodo, c'è dentro tutto quello che può servire alle lenti a contatto in giro o in viaggio




Le mie lenti a contatto









Soluzione per le lenti, per me questa è la migliore, le pulisce benissimo, le idrata tantissimo


Gocce per gli occhi o lacrime artificiali, evitano l'irritazione dell'occhio causata dai materiali delle lenti a contatto


Sul sito troverete tante promozioni fantastiche non non troverete da nessuna altra parte, vi consiglio di dare un occhiata al sito, e di registrarvi, riceverete tutte le promozioni attive in tempo reale  ---> QUI

A presto ciaooo


1 commento:

  1. …Ciao! Ho trovato per caso il tuo blog e mi piace molto… Mi sono appena iscritta! Ho anche io ho un blog… Ti va di passare da me?

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...